/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1778850105697.png (369.38 KB, 600x750, ClipboardImage.png)

 No.228637

La ragazza di mio fratello sta facendo una dieta detox perché continua a scoreggiare ed è sempre gonfia come una zampogna, sono venuto a sapere che la coppia non ha neanche rapporti sessuali da diverso tempo perché lei è sempre appesantita e ha il mal di pancia, poi fa sempre aria sotto le coperte ed è nauseante l'odore di uovo rancido che produce.
Comunque le hanno detto di togliere i formaggi ed i latticini, può solo usare il burro chiarificato che è grasso e basta, e quando hanno fatto l'ordine online me ne sono fatto prendere uno anche io dato che ero curioso.
Ho preso pittura relata e minchia è la fine del mondo, sembra di mangiare una caramella mou tostata, ci ho fatto le uova di gallina e sono venute buone come mai prima d'ora.

 No.228638

Foto della petomane adesso

 No.228639

Op, falla partecipare alle camminate dei peti

 No.228640

>>228638
Non posso.
Comunque è una ragazza normale caruccia, non come quella calabrese terrona ogre piriforme dell'altro anon che posta.

 No.228641

>>228640
tuo fratello non ti dice tutto

 No.228642

>>228639
Una volta ero a casa loro per un saluto e mentre mio fratello preparava il caffè c'era la ragazza che stava appoggiata allo stipite della porta e mi parlava in piedi da lì, sembrava quasi a disagio.
Alla fine uscendo di casa capii cosa era successo e gnente, in pratica scoreggiava nel corridoio ed era nervosa perché avrebbe voluto uscire e andare a farle altrove.
Come lo so? Quando sono uscito dalla cucina per un attimo mi è mancato il fiato.

 No.228646

>>228641
Neanche tu dici tutto a tuo fratello, nemmeno io lo faccio.
Lui è ancora convinto che quel bookmark che vide anni fa su firefox usando il mio pc fosse un link per scherzare da mandare agli amici su whatsapp per rick rollarli o cose del genere, invece io su quella roba mi segavo già allora.

 No.228650

>la coppia non ha neanche rapporti sessuali
>continua a scoreggiare ed è sempre gonfia come una zampogna
È normale che abbia la flora batterica alterata, dille che prima di intraprendere diete e terapie strane di smetterla di farsi sborrare bocca e culo dagli sconosciuti

 No.228652

hmm, c'è un Mimmo obeso qua che é a rischio infartino. beh è un pò nevrotico perché deraglia i fili ma guarda, se non sta delirando scrivendo a persone che esistono solo nella sua testa, dovrebbe risponderti tra qualche minuto.
tanto vive attaccato al suo pc e potrebbe dirti come auto-spanarsi il culo al punto in cui le flatulenze sanno di arbre magique e portano armonia e sostenibilità al pianeta

 No.228655

>>228650
Comunque a furia di sentire le loro storie e lei che mi parla dei suoi problemi di salute adesso succede pure a me che se bevo l'activia che poi scoreggio e non capisco se sono intollerante o se mi sta facendo venire l'ansia.

 No.228661

>>228640
>non come quella calabrese terrona ogre piriforme
Sono quell'anon. La ragazza di mio fratello ha tipo un'ernia alla fine dell'intestino e la diverticolite. Le hanno detto di operarsi ma per il momento non lo fa. Also, le fanno fare la dieta fodmap.

 No.228665

>>228661
Magari a furia di mangiare piccante e tutta la merda grassa e unta succedono queste cose.

 No.228678 RABBIA!

>>228665
So che mangia(va) tanto, male e durante tutta la giornata. Anni fa si è fatta pure l'anello allo stomaco per dimagrire (non è dimagrita per un cazzo) e riusciva a mangiare solo dolci (mi è sempre sembrata una cazzata, poi per un periodo è stata una tossica perché ha abusato del Minias e secondo lei questa benzo le faceva venire fame, lol). Poi tipo vomitava, si induceva il vomito perché deve pure tipo avere qualche disturbo mentale, infatti tutti i medici che vede, indipendentemente dalla specializzazione, le scrivono giù "si consigliano colloqui psicologici".

 No.228743

File: 1778871931944.png (2.65 MB, 1280x720, ClipboardImage.png)

>>228637
Ricordatore quotidiano che fuori del matrimonio non si deve chiavare.

 No.228744

>>228655
Scorreggiare è generalmente segno di buona salute.

Un po' di puzza è normale, visto che i gas di scarico hanno tracce di zolfo e di residui di batteri.

Scorreggiare troppo e con fetidi miasmi puzzolenti, può essere segno che la flora batterica sta lavorando male. E quindi si agisce in primis sulla dieta.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]