/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1773317747477-0.png (787.95 KB, 828x1033, ClipboardImage.png)

File: 1773317747477-1.png (575.25 KB, 828x1016, ClipboardImage.png)

 No.219863

"10 femminicidi in poco più di 2 mesi", riportano molti media nazionali citando il report dell'associazione Non Una Di Meno (https://osservatorionazionale.nonunadimeno.net). Se guardiamo ad oggi, i femminicidi indicati sono ben 13 nel 2026.

Ma sarà proprio così? Proviamo ad analizzare caso per caso.
Ho controllato la lista nome per nome, ecco cosa ne è uscito:

>1. Monica Canepari: uccisa da padre 89enne con problemi psichiatrici, sicuramente non un omicidio di genere.

>2. Federica Torzullo: uccisa dal marito, classificabile come omicidio di genere.
>3. Maria Teresa Gavinelli: donna di 83 anni malata e sofferente uccisa dal marito, che poi si è suicidato, per porre fine alle sue sofferenze. Vi sembra omicidio di genere? io direi più eutanasia.
>4. Luigia Rossi: uccisa dal marito 80enne che poi si è suicidato. Classificabile come omicidio di genere anche se non si è indagato sulle reali motivazioni, parliamo di persone anziane che, a detta dei vicini, vivevano in una situazione disagiata.
>5. Assunta Currà: 63enne uccisa dal marito che poi si è suicidato, classificabile come omicidio di genere.
>6. Luciana Cat Berrò: 60enne uccisa dal figlio per motivi economici, non di genere.
>7. Zoe Trinchero: classificabile come omicidio di genere.
>8. Beatrice: transessuale che si è suicidato.
>9. Enrica Bardotti: 86 anni, uccisa dal figlio per motivi economici.
>10. Silke Sauer: 44enne tedesca uccisa da un nordafricano senza fissa dimora e con problemi psichici. Possiamo definirlo omicidio di genere?
>11. Donna cinese non identificata: in realtà è stata successivamente identificata, e la causa della morte è overdose.
>12. Kaur Lovepreet: non sono riuscito a trovare informazioni su questo caso.
>13. Marianna Petropolli: 31enne precipitata dal decimo piano di un palazzo. Ancora in corso di accertamento, tra le varie ipotesi quella che stesse scappando da qualcuno e che sia caduta dal cornicione. Non si sa né se è così né se da chi, ma Non Una Di Meno l'ha classificato come femminicidio.

13 femminicidi indicati.
2 donne uccise dai figli per motivi economici.
1 donna morta di overdose.
1 donna caduta da un cornicione.
1 donna malata e sofferente uccisa dal marito che voleva porre fine alle sue sofferenze.
1 transessuale suicida.
2 donne uccise da uomini con problemi psichiatrici (una dall'anziano padre e una da un senzatetto nordafricano).

Dei 13 casi indicati, 3 non sono neanche omicidi, 7 non sono omicidi di genere ma per motivi economici, di pietà o per problemi psichiatrici.

Quello che viene proclamato dalla stampa è però il numero gonfiato: 13 in neanche due mesi e mezzo. Un numero assolutamente falso e chiaramente gonfiato (stando larghi potremmo parlare di 3-4 femminicidi da inizio anno, solo settimana scorsa ci sono stati due omicidi di genere ai danni di due uomini, quindi i numeri sono vicini).
La verità qui è una sola: associazioni femministe come Non Una Di Meno urlano alla strage e all'emergenza facendosi forte con dei dati falsati - amplificati a loro volta dai media - per averne un ritorno economico, finanziando l'enorme business dei centri antiviolenza.

 No.219868 RABBIA!

Se per te e nonunadimeno 13 in due mesi è un numero sufficiente per dichiarare un'emergenza, medicine.

 No.219871

Allora:
1) Il divario salariale non esiste, a parità di ore uomi e donne vengono pagati uguale (anche perché non è che lo decide il tuo capo quanto pagarti ma i CCNL)
2) L'unica cosa vera è che le donne lavorano meno. Ma qui è colpa dei terronacci che tengono le donne a casa a guardare e criature. Che poi sti comunisti di merda rompono i coglioni su ste storie perché sono loro i primi a non lavorare, potessi vivere a casa mantenuto lo farei anche io altro che pagacuccare

 No.219873

File: 1773319401575.png (143.93 KB, 1199x429, ClipboardImage.png)

In effetti la nuova rubrica Cronache Migratorie riporta di un sacco di immigroni che stuprano, spacciano, rapinano, ammazzano – i lavori che gli italiani non vogliono più fare…

https://www.renovatio21.com/cronache-migratorie-10a-settimana-2026/

 No.219875


 No.219881

Che dire, se stessero a casa a cucinare forse prenderebbero meno sberle

 No.219892

>>219868
Comprensionedeltestofag, fatti i gargarismi con la candeggina e buttati dal balcone.

 No.219896

Hanno tutto l'interesse a gettare nel calderone i più disparati casi di omicidio, dato che i soli omicidi di genere metterebbero alla luce i soliti pattern socio-cultural-antropologici, ossia che il femminicidio è praticato prevalentemente dai TERRONACCI e dagli immigrati.

 No.219920 RABBIA!

>>219892
Il testo l'ho compreso, dicevo appunto che non c'era bisogno di star lì a fare le pulci per 13 omicidi in 2 mesi. Basta solo il numero per sbugiardare la propaganda femminista.

 No.219979

>>219896
in altre parole, fanno gli interessi del patriarcato.

come già sapevano i sovietici, nulla è meglio di un nemico che si scredita da solo



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]