/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1771778388142.jpg (80.29 KB, 1080x1346, HBrnyZgawAAjUgr.jpg)

 No.217653

Ogni tanto penso a questa sensazione di vivere in un eterno 2021. In questi 5 anni sono successe cose, anche molto importanti nella mia vita.

Ad esempio, a voi sembrerà sciocco ma nell'estate del 2022 io ho ricominciato a giocare seriamente ai videogiochi dopo anni di allontanamento, e questo ha comportato modifiche sostanziali in quello che faccio nel tempo libero. Vi potrei parlare delle generazioni di pokemon, e di come io abbia da un lato smesso di giocarci ma dall'altro abbia cominciato a seguire il competitivo e certi content creator.

Io ho contratto un mutuo per 700k in questi anni, ho un'azienda che tra alti e bassi cresce sempre di più (forse qualcuno si ricorderà di qualche mio post a riguardo, spesso negativo, sul sito della distinta concorrenza).

Ho abbandonato una pagina su neocities dove parlavo di anime, sono 18 mesi che scrivo qui sui videogiochi. Dal 2023 ho postato, sempre qui, i film che guardavo, una cosa che piano piano ho smesso di fare perché i film mi interessano sempre meno.

In questi anni ho riscoperto l'amore per il rap italiano grazie a MRGA di Gioielli, e poi l'ho perso di nuovo. Ho visto Fiks fare belle cose con Theo, con una punta di tristezza perché ha cancellato il Fiks di Roberto Carlino che era tanta roba. Cazzo, è pure morto Nigga Dium in questi anni.
Ma si potrebbero citare anche i maneskin, scoperti 8 anni fa con una reaction degli arcade boyz, sanremo, eurovision, poi lo scioglimento, e la carriera solista.

Porca miseria adesso che ci penso: io in questi ho cominciato a giocare a magic via magic the arena per poi mollarlo, restando spettatore casual via youtuber. Posso andare a vedere i set di magic e mi ricordo (più o meno) della mia vita in quel momento.
Oppure i mondiali/olimpiadi, sono cose che sono avvenute.

Nella mia testa, razionalmente, ci sono tutte queste tappe. Sono cose che sono successe. Eppure due mesi fa per me era il 2020. Oggi potrebbe essere il 2027, non fa nessuna differenza.

 No.217654

Ieri ho ripreso in mano la switch dopo 4-5 anni che non la toccavo e ho visto che Zelda botw è ancora a 70€ come 7 anni fa, lol.

 No.217696

File: 1771793391841.png (59.84 KB, 500x362, ClipboardImage.png)

>>217654
Devi già ringraziare che il prezzo non è stato adeguato all'inflazione



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]