/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1771008262274.jpg (86.03 KB, 1280x720, Mei.jpg)

 No.216343

Io sto per fare un post turbo populista, però mi devo sfogare.

Perché cazzo in questo paese quando vuoi provare qualcosa di nuovo ti devi scontrare contro un muro? che sia un attrezzo, un programma, un sito, ogni cosa che devia dalle consuetudini diventa un dramma.
Io mi sono reso conto di quanto io sia stato fortunato con la mia famiglia, perché il mondo fuori è pieno di gente morta dentro, senza curiosità, senza ambizione. NPC, zombie.

 No.216346 RABBIA!

abbiamo il culto del vecchio, dell' antico.

 No.216347

Cioè? Fai un esempio

 No.216348

>>216347
intendo, perché non dovrei provare a succhiare un cazzo di negri? perché ogni volta che esterno le mie intenzioni vengo costantemente deriso?

 No.216349

>>216347
per esempio se fai un ebook e lo vuoi vendere devi pagare 4500 di contributi fissi inps annui (+camere di commercio, ecc) anche se vendi zero copie.
Poi arrivano i COGLIONI che iniziano ad inventarsi scenari fantascientifici dove questi contributi non li paghi, oppure paghi "solo" la metà se è la prima volta (perché giustamente nella vita ti è concesso solo un tentativo).

Se chiudi l'attività devi pagare per conservare le fatture elettroniche per 10 anni.
Firme digitali e cazzi simili completamente inutili se non per firmare i documenti della pubblica amministrazione.

Se un cliente non ti vuole dare il codice fiscale per la fattura lo devi denunciare.

Se un cliente ti paga una fattura ma nella causale non specifica le cose correttamente l'agenzia delle entrate ti rompe i coglioni.

Boh solo le prime cose che mi vengono in mente.
La cosa triste è che il post di OP non è populista, il popolo ragiona a favore di ste cose perché è coglione e ha la memoria breve, ovvero dimentica quando viene inculato a sangue (o viene inculato a sangue poco perché è uno statale/mafioso).

 No.216351 RABBIA!

>>216349
Giustissimo così, cialtroni e straccioni non dovrebbero né scrivere libri né fare "impresa"

 No.216353

Perché tutto deve rimanere com'era e dov'era: con i nostri nobili che ci inculano e noi che subiamo.

Hai visto con l'internet quanto ci ha messo Gebe rillo a prendere il potere, no?
Pensa se il Vaticano non avesse avuto Conte da Pietralcina pronto da usare per risgtailire lo status quo che tragedia sarebe stata per la nostrà nobiltà di miserabili passacarte.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]