No.215991
mi sto vedendo con una ragazza da circa due mesi. lei è neo 19enne e ha una madre super protettiva con sindrome dell'abbandono che la chiama 20 volte al giorno urlando come una pazza quando esce di casa; se non risponde si mette a chiamare le sue amiche o suo fratello (che è scappato di casa da minorenne per le stesse ragioni, tra l'altro con lui alzava pure le mani). adesso vivono da sole loro 2 perché ovviamente anche il padre si è levato di torno dopo aver capito che sua moglie era matta in culo.
la madre non sapeva che lei stava con me fino a ieri sera. dopo che ci siamo visti e ha ricevuto le solite 300 chiamate è tornata a casa e le ha detto che è fidanzata e di non romperle più i coglioni e sua madre è impazzita del tutto.
suo fratello le aveva detto di non dirle niente perché altrimenti avrebbe iniziato a seguirla e cose simili, come faceva con lui, ed infatti non è migliorata minimamente la situazione, anzi.
e poi in poche parole stamattina la mia ragazza ha avuto una crisi nervosa dopo l'ennesimo attacco paranoide di sua madre e dice che non sa cosa fare con lei, che non sa più chi è, che è in tilt, e che adesso non è più nemmeno sicura riguardo a noi 2 insieme e che le serve una pausa
quanto sono fottuto anon? c'è una probabilità che torniamo a frequentarci? lei fino al giorno prima diceva di amarmi e tutte le cose che si dicono le coppie innamorate e via dicendo, e oggi invece di voler prendersi una pausa… e io ho detto ovviamente che va bene, perché che cazzo d'altro avrei dovuto dirle? ho detto faccio un passo indietro io visto che ho 27 anni e prenditi il tempo per risolvere con tua madre, se ti serve ci sono sempre. lei studia quindi zero soldi per staccarsi fisicamente dalla madre, io vivo lontano e potrebbe stare da me ma sarebbe troppo lontana dall'università quindi niente.
io non penso che abbia conosciuto un altro o cose del genere perché veramente è successa da ieri a stamattina la cosa, quindi è anche per quello che ho accettato la cosa della pausa altrimenti l'avrei mandata a fare in culo
se pensi sia un larp non rispondere o rabbia, a me frega un cazzo
No.216008
Finita OP. Buon downfall.
No.216009
lolterroni, antropologimante diversi
No.216011
>>215991la figlia è mattinculo esattamente come mammà (ed infatti già c'ha la "crisi nervosa" e si prende "una pausa", esticazzi)
e tu fralluppone che t'illudi che è Vero Ammmoure e che la diciannovenne non ti consideri una distrazione
No.216016
in che condizioni credi che possa trovarsi il cervello di una 19enne con una tale situazione alle spalle? questa è una troia ad orologeria, scappa che a quell'età si sta avvicinando a gran velocità al muro dei problemi mentali e della puttanaggine estrema
No.216017
questa da dove l'hai copiata, OP?
No.216020
Fai calmare le acque e aspetta che lei ci rifletta. Se è seriamente interessata te lo farà sapere, nel caso contrario avrai schivato un proiettile.
No.216023
stai con la figlia di una pazzarella. La pazzia è purtroppo genetica, a volte diventa più lieve con le generazioni successive ma non ci si può far affidamento.
Aggiungici la situazione familiare orribile, ti sei trovato una persona poco stabile, quindi è normale che sparisca ed è inutile che ti fai domande sul "me la sono giocata" perché non è una partita a scacchi con le sue regole, ma il caos nella sua forma più pura e imprevedibile.
No.216027
>>216020quanto ci vuole per far calmare le acque? quantifica… perché rimanere in standby è ancora più logorante che sapere che è finita
No.216028
Op, devi scoparti il fratello perché è l’unico sano della famiglia.
No.216031
>>216027Se dopo 3 settimane non hai più sue notizie puoi passare ad altro
No.216034
>>216031veramente ci siamo scritti tutto oggi, dice che anche lei non vuole che finisca così ma non sa cosa fare
No.216036
>>216027Chilla bro non devi giocare al gioco della briscola dei pazzi, devi fare de-escalation per una settimana e poi le scrivi "oh allora porcoddio ce la fai?"