>>212720Dipende cosa s’intende per lieto fine.
Di solito nella mia vita tutte le cose iniziano con buoni propositi e genuino entusiasmo, poi c’è lo svolgimento a cui segue un declino più o meno rapido, al quale subentra di solito rabbia e delusione/frustrazione e solitamente a quel punto levarmi la questione o la cosa di torno conclude il capitolo. Se va bene non mi lascia strascichi, altrimenti aggiunge un tassello alla depressione.
In questi giorni sto vedendo degli oggetti, alcuni relativamente costosi, quindi siccome non voglio spedire per evitare i bastardi su subito che vogliono provare le cose e le rimandano indietro millantando danni e non conformità sfruttando la (((protezione clienti subito))), piuttosto mi faccio anche 20 km in auto se devo vedere il compratore visto che è roba di nicchia.
Mettiti comodo perché inizia la commedia.
Per qualche scherzo del destino, siccome stavo bene senza questi sintomi da quasi 1 anno, da un paio di settimane senza motivo ho iniziato a dover pisciare con urgenza perché evidentemente si è infiammato qualcosa, in pratica sto tranquillo a fare le mie cose e così da 0 a 100 arriva stimolo che non è facile tenere.
Un paio di giorni fa vado da un compratore ed esco la mattina, c’erano -2 gradi, io sono in auto tranquillo al caldo quindi fottesega, tuttavia nei 30 minuti di viaggio inizia a scapparmi la pipì forte e io e questo tizio ci eravamo dati appuntamento in un parcheggio fuori da un oratorio di paese.
Arrivo, facciamo quello che dobbiamo fare molto rapidamente, gli do l’oggetto e lui mi paga, quindi salgo in auto e torno indietro, accosto nel nulla e piscio dietro a un albero, risalgo in auto e guido verso casa ma devo cambiar strada per un incidente e quindi allungo di 10 minuti causa traffico e strada lenta.
Ad un certo punto dopo 25 minuti mi scappa ancora da pisciare fortissimo, solo che non posso fermarmi perché sono su una statale a due corsie senza corsia emergenza o altro, mancano 10 minuti e sono a casa, perciò trattengo e mi immetto sulla autostrada per tornare, è un pezzo dopo i caselli dove ci sono 4 corsie di cui una dinamica che apre al traffico se c’è casino.
Sono abituato che in Italia tutti guidano dove capita e io sto sulla destra col cruise rispettando limiti ma passando quasi tutti di lì, quindi vedo corsia vuota ma aperta e mi piazzo col cruise 100 km/h.
Guido con l’ansia perché sento che devo pisciare e non mi accorgo che c’è il cartellone con i limiti di velocità per corsia, si cambia da 130 a 90 - 80 - 70 a seconda della corsia e io ero convinto fossero i limiti minimi per corsia, quindi procedo ma ad un certo punto credo di vedere flash dietro di me.
Per farla breve, se ho preso una multa sono -3 punti patente e multa media, tra 200 e 600€.
Torno a casa ovviamente sentendomi una merda e uno straccio, arrabbiato per la circostanza, e piscio amaramente sapendo che dovrò stare in ansia 90 giorni guardando la casella della posta.
Fortunatamente potevo distrarmi perché avevo appena montato la mia nuova sedia da ufficio ergonomica comoda presa in sconto natalizio, solo che provandola bene al pc sento qualcosa di strano come una pressione leggera sulla sinistra zona lombare nonostante regolazioni fossero a posto, quindi la guardo meglio e vedo che lo schienale non è perfettamente piatto ma è inclinato in obliquo leggermente, perciò o l’ho montata io male oppure il pezzo è difettato.
Rabbia, delusione, bestemmie perche capitano tutte a me, non posso neanche renderla perché ho gettato pacco e imballi (si sono rotti anche solo aprendo i pezzi) visto che pesa 27 kg peraltro, quindi oggi pomeriggio giocherò al meccanico sotto la sedia cercando di svitare senza farmi cadere niente addosso e vedendo se c’è qualche disallineamento nella piastra dove ho avvitato (temo di no), altrimenti sentirò il produttore.
Che cosa sto vendendo?
Tutta la mia attrezzatura del caffè, dopo aver speso soldi in corso e altri soldi per studiare e procurarmi roba, perché non riesco più a berlo mi fa troppo male e mi causa pesanti effetti nervosi visto che sono costantemente un fascio di stress e rabbia.
Ricapitolando: il cibo l’ho mollato, il caffè pure, il pc e videogiochi oltre a non far più roba decente non li godo più come una volta causa occhi e anedonia,e automobili idem.
Mi resta solo il mio cane che ha ancora poco tempo.
La risposta per ora è no, a meno che tu non sia la mia ex psicologa che a questa domanda avrebbe risposto che almeno ero vivo.