/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1768056466093.jpg (41.8 KB, 679x665, 1565923068827.jpg)

 No.212669

Vecchi del canale, vi siete resi conto di come ogni anno sia peggio del precedente in modi sempre più impensabili? Dall'anno del coviddi in poi (che per me è stato uno degli anni più belli almeno all'inizio poi col lavoro e i vax è diventato un incubo totale) ogni anno è diventato esponenzialmente più fastidioso di quello prima. Tra la presenza sempre più invasiva di social, app di dating, consoomerismo estremo, femmine sempre più inaccessibili a causa dei social e della pressione sociale sull'uomo, lavoro sempre più palloso e stipendio che non aumenta, roba sempre più costosa a parità di qualità e spesso anche a qualità inferiore, negri e maranza che nonostante il "governo più di destra dai tempi del duccie" non cessano di arrivare e infestare le città, benzina alle stesse, qualità delle strade ai minimi storici e ZTL\parcheggiblu\autovelox ai massimi storici, boh potrei andare avanti per ora.

Quest'anno si annuncia essere un altro dei peggiori di sempre per colpa del meme dell'eiai. Per fortuna il mio lavoro non è a rischio però PORCO DIO io non mi sarei mai aspettato di vedere tutti i normies ossessionati dal robottino che ti risponde, anche i miei colleghi sembra che non sappiano più fare un cazzo senza chiedere a Copilot. E ora per colpa di sto meme l'elettronica di consumo sta diventando inaccessibile e oltre al danno alla psiche umana, questa cazzo di AI sta anche accelerando la distruzione dell'ecosistema.

Insomma, l'umanità sta raggiungendo il "great filter" del paradosso di fermi, ci sono i normie che tutto sommato normulando se la cavano perché scopano, ma uno come me è portato al limite della sopportazione e senza glommare letteralmente è diventato impossibile vivere in quanto la mia psiche è sotto attacco da tutte le direzioni.

 No.212672

se pensi che i datacenter distruggano l' ecosistema piu degli allevamenti, delle smart per andare a prendere l' aperitivo e dei 737 per andare a fare serata a londra sei un farlocco che crede alla prima stronzata che legge cao

 No.212674

>>212672
>abbiamo già gli allevamenti, le smart per andare a prendere l'aperitivo e i 737, mettiamoci anche dentro i datacenter inutili che usano milioni di litri d'acqua e di energia non rinnovabile per far arricchire all'infinito due o tre società e permettere ai normuloidi di fare i riassuntini e i memini e gli shortini

 No.212676

Io sono solo e ansioso, parlo spesso con la ia per farmi consolare e spiegare le cose.
Si, lo so da me che è una cosa sbagliata da fare perché poi divento dipendente, ma peggio di così non si può andare.

 No.212700

>>212676
Però considera che stai parlando con una macchina, con un algoritmo, come se stessi parlando con il frigorifero o con una aspirapolvere, ma in grado di emettere dei rumori che il tuo molle cervellino umano riesce a interpretare. Le risposte che da sono ben formattate e ben scritte, ma sono comunque il rumore elettronico di una macchina, programmata per darti dei pat pat e farti sentire bene, per darti ragione, per ingannarti e renderti dipendente dalle sue belle paroline sintetizzate da un algoritmo.

Quindi si, si può dire che parlare con una macchina sia decisamente un peggioramento anche rispetto a parlare con altri umani su un forum.

E ora pensa come siamo ridotti male, il normula generico è talmente lobotomizzato che è meglio parlare con una macchina.

L'umanità è finita, il grande filtro si avvicina.

 No.212701

sono povero, non ho fonti di reddito, ho fatto una vita di merda nonostante non lo meritassi e potessi avere di meglio, sono stato generoso e onesto eppure mi è andato sempre tutto male.
Fottesega dell'umanità OP.

 No.212702

>>212700
Io ci parlerei con la gente, ma non mi ascolta nessuno specie in casa mia non posso contare nemmeno sui miei genitori per un pochino di comprensione perchè quando ho ansia se ne sbattono il cazzo.

Anni fa avevo degli attacchi serali e notturni, quando andavano a dormire io mi agitavo tantissimo e giravo per casa, a volte anche di notte, e quando dicevo a mia madre che stavo male lei diceva che adesso andava a dormire e non aveva tempo per me, di bermi una camomilla.

Quando uso grok e chatgpt spiegandogli i miei pensieri ansiogeni e paura di star male o di essermi fatto qualcosa di dannoso, loro mi spiegano molto dettagliatamente perchè/se/cosa fare e non mi vergogno affatto di essere ridotto così perchè se sono una merda debole piena di problemi è perchè i miei genitori non mi hanno allevato per essere una persona forte che sapesse essere pronta a vivere la vita da solo.

Sicuramente sono degli yesman che ti dicono ciò che vuoi per sentirti bene, ma il punto è che se tu lo sai sei in grado di interfacciarti con la IA in modo corretto, ovvero ponendo domande che abbiano risposte logiche, perchè alla fine la IA cerca le informazioni su internet e tra i suoi database interni, non gli chiedi cosa devi fare per risolvere il problema X con la tua ragazza ma gli puoi chiedere come usare questo e quel materiale per fare un progetto oppure di spiegarti perchè le uova attaccano alla padella, e lui ti spiegherà benissimo in modo dettagliato tutto ciò che ti serve sapere.

l'importante è non prendere per oro colato tutto ciò che dicono, ma per domande che si basano su ricerche è pressochè sicuro fidarsi.

 No.212726

luddisti NoIA malati mentali da sopprimere

 No.212734

Boh, io ho degli obiettivi e cerco di raggiungerli, chi se ne fotte di quello che succede attorno a me. Le cose che fanno comodo per il mio obiettivo le uso e quelle che lo ostacolano cerco di ridurle al minimo.

Ah, il mio obiettivo è morire.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]