No.210778
Gli unici posti dove gli immigrati del terzo mondo non emigrano sono posti che politicamente, economicamente, e in fatto di stabilità sono il terzo mondo sottosviluppato.
Vantarsi di non avere immigrati non è proprio un vanto se vai a vedere quali buchi lo dicono.
No.210780
>>210779Ho semplicemente risposto a quanto scritto da OP, figurati se mi guardo i video, onestamente
No.210782
>>210780Sono OP e l'immigrazione non c'entra un cazzo con questo filo.
Ciao.
No.210784
Se proviamo a chiederci quali sarebbero i famosi “valori fondativi” dell’Occidente, scopriamo subito che parole come democrazia, diritti umani, diritti delle donne, libertà individuali, prendono significati molto diversi a seconda del paese che osserviamo.
Se consideriamo occidentale l’Italia, lo è allo stesso modo l’Olanda, con il suo modello sociale e culturale così differente?
E, soprattutto: se l’Europa è “Occidente”, lo sono anche gli Stati Uniti? E se gli Stati Uniti sono il cuore dell’Occidente, allora lo è davvero anche l’Europa, con tutte le sue contraddizioni storiche e politiche?
No.210786
>>210784Più che un problema di valori penserei ad una banale questione di mercato: aver uniformato l'Europa ha uniformato tutta l'offerta, poi per un caso di pessime scelte politiche della globalizzazione ha tirato giù tutto il continente nello scarico del cesso.
Questioni come "valori" e "occidente" le vedo successive.
No.210791
>>210785Il problema immigrazione in Giappone sono da decenni e decenni i coreani zainichi.
Ti sembrerà strano per te che scimmiotti gli alt-right amerdicani, ma ogni nazione ha un problema diverso con un etnia diversa.
No.210804 RABBIA!
No, Maurizio, non voterò filorusso ma grazie lo stesso.