No.210501
Oggi sarà la Notte dell'Immacolata e le guardie forestali si stanno già preparando per il golpe. Ricordate che il Principe che vi piace, anche quello col passato nella Repubblica Sociale, domani sera attenderà invano il via libera da un agente della CIA alto 1.90 x 90 kg con cazzone da 20, davanti ai cancelli luridi di una sede RAI. il 90% dei vertici militari coinvolti domani sera risulterà o iscritto alla P2, oppure alla propria organizzazione segreta (ovviamente stay-behind), questo lo fanno da 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segretati nel Ministero dell'Interno, staremo a parlare di arresti di Saragat, giunte militari e proclami alla Nazione che tanto nessuno farà (anche se lo farete, ormai, sarà troppo tardi, Borghese si sarà già trasferito in Spagna). Ricordate che, se non avete fatto colpi di stato violenti prima della fine della Guerra Fredda, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa non sia finita è un povero illuso.
No.210504
Ah già, mi ero scordato che stanotte succedeva il funny.
No.210507
>>210504A dire il vero nel """golpe""" Borghese non è successo un cazzo di nulla
No.210508
>gli USA hanno sconfitto il fascismo per fare il golpe borghese è preparato dalla CIA per rimettere il fascismo al potere ma la strage di Bologna è stata fatta dai fascisti che erano diventati all'improvviso autonomi.
La cosa buffa è che tolte le questioni sulla strage di Bologna, la politica murrigana è sempre stata talmente demenziale che avrebbero pure potuto invadere lAfghanistan per togliere il potere ai clan locali per darlo invece ai talebani terroristi integralisti.
Ah no. L'hanno fatto davero.