No.209372
Bella negressa
No.209378
Cazzo proprio ora che volevo regalare le tette nuove alla vicina di casa
No.209565
>Se dicessi 'ste cose su Reddit mi permabannerebbero mentre ancora non ho staccato il dito dal tasto del mouse su "Pubblica".
Ma guarda: "pubblicizzato su siti internet in lingua cinese e rivolto esclusivamente a cittadini cinesi."
Qualche anno fa beccarono un'app cinese che gestiva una fitta rete di "uber cinesi" all'aeroporto di Malpensa (destinati a cinesoleggenti/cinesoparlanti, e ti arrivava puntualissima un'auto perfettamente anonima con un cinesino alla guida, e gli astanti e la pula avrebbero creduto che fosse un cinesoparente della cinesofamigghia viaggiante).
Poi non se ne è saputo più niente: semplicemente i cinesi hanno realizzato nottetempo un'altra apps e avvisato tutti gli UberPechino di tutti gli aeroporti italioti.
Il bello di avere un sistema di scrittura completamente autistico (e una lingua parlata ancor più autistica: quadritonale, nel migliore dei casi) è proprio questo: vai in Italia dove nessuno capisce un cazzo di quel che dici (come un bergamasco in gita a Sorrento), e quindi ti servi di tutti i servizi che parlano esclusivamente la tua lingua.
Me l'immagino, i cinesotassinari: "vuole pagale in eulo o in renminbi/yuan?" "ho la calta di cledito della Bank of Chongqing" "va bene, ecco il cinoPOS".
Si potrebbe anche fare lo stesso gioco di bergamaschi a Sorrento che contattano un bergamotassinaro per andare in un bergalbergo magari allocato in una palazzina di beddembrecchifasti (cosicché nessuno del vicinato si meraviglierà di veder salire e scendere sempre gente nuova)… ma il fatto è che i bergamaschi differiscono dai sorrentini solo per lingua parlata (non per cafoneria, e non per l'italiano scritto, e nemmeno per moneta).