No.207617
L'animale costa meno e a fine vita te lo puoi mangiare.
No.207622
OP pensa che fare da balia ad un moccioso umano sia comparabile come dispendio di sforzi a tenersi un peluche animato in casa.
Già da lì capisco che non ne sa nulla di crescere un figlio, né ha probabilmente mai domandato ai suo come hanno cresciuto lui stesso.
No.207624
>>207622Ma stai zitto che il 90% dei bambini sul pianeta nasce e viene mandato in strada nella merda del terzo mondo e nonostante tutto riesce ad arrivare qui a rubarti il lavoro ed il futuro, fa meno il gradasso.
No.207634
>>207619
Perché non li tratti come animali.
Se si ammalano e non guariscono naturalmente li lasci morire, e per il cibo solo avanzi dei tuoi pasti.
No.207637
Davvero non lo capisco neanche io. Un bambino ha stadi evolutivi diversi che ti obbligano ad essere sempre creativo nella gestione e ti tengono sveglio, a una certa cresce e smette di romperti i coglioni e, se ti va bene, ti dà una mano a invecchiare; un cane o un gatto rimane letteralmente come un bambino di 3 anni anche per 20 anni. Forse i canari e i gattari sono masochisti o vogliono vivere eternamente da genitori di bambini di 3 anni, vogliono una cosa che sia continuamente dipendente da loro, hanno paura di essere abbandonati.
No.207642
Perchè il cranio di un cane maremmano preso all'allevamento non passa per lo spacco di figa della madre come fa quella di un neonato.
No.207652
Ricordatore quotidiano che la rat race catto-socialista prevede le tappe lavoro-famiglia-cani-figli-station wagon solo che molti si accorgono dopo solo le prime tappe di non aver più tempo biologico per le successive.
Aslutti.
No.207707
i figli non si fanno perché le donne sono femministe
nessuno vuole fare figli con una che può rubarti casa macchina figli tutto e magari farti andare in prigione
non esistono le cagne o le gatte femministe
No.207716
Perché sono stupidi.
I figli consumano tanta energia, è vero, ma ciò che nessuno ti dice più in questa società di froci spastici è che te ne danno di più.
Vederli iniziare a formare frasi complesse, vederli sperimentare giochi di gruppo, o vederli concentrati mentre disegnano è una botta di serenità.
Poi a 3 anni cagano da soli, i cagnacci e i gattacci di merda invece rimangono handicappati e puzzolenti tutta la vita.
Insomma chi non vuole figli e si mette animali in casa è un malato mentale.
t. Padre
No.207722
non potrei dormire la notte se mettessi al mondo una creatura obbligata per legge ad andare a scuola coi vs figli
No.207733
>>207722Puoi mandarla nelle scuole per richfag.
No.207734
MICIO!
No.207787
Non saprei perché si fissano coi cani e coi gatti di merda, so che chi ti dice che un figlio nella società viziata attuale non è uno sbatti, mente o copa.
Non lo devi mantenere dandogli casa, cibo ed educazione minima, ma fargli fare tantissime puttanate coi figli degli altri, che costano un sacco e sono perdite di tempo. Ah poi non puoi menarlo se fa il coglione, e sei vittima di insegnanti che ti rompono il cazzo non due volte l’anno, ma tre, quattro a settimana anche li per cazzate.
Se vi sembra vita quella.
No.207800
>>207733implicando che non siano anche peggio da un punto di vista morale
No.207801
>>207787Le cose che dici sono successe anche ai nostri genitori negli anni 90. :)