>>208217praticamente le poste si sono rotte il cazzo di consegnare i pacchi amazon a domicilio, consegnano solo al punto di ritiro.
Il problema è che se poi c'è un problema con la roba e devi mandarla indietro, rubano spesso il reso e poi amazon non ti rimborsa niente.
Purtroppo la genetica negra è molto diffusa in Italia, quindi molti hanno truffato amazon e di converso ora amazon mette le palle in faccia ai clienti.
Per esempio io ho ordinato dei pantaloncini il 15 Ottobre, roba da 20 euro, le poste hanno smarrito il pacco, il loro sistema nemmeno capisce lo smarrimento (nonostante sia così definito sul sito delle poste, e come non consegnabile sul sito amazon) e ho dovuto scrivere cazzate al loro bot finché non ho parlato con un umano (perché ovviamente hanno tolto anche gli umani). Praticamente oggi giorno 4 ancora non ho i soldi sulla carta e stiamo parlando di 20 euro.
E io non sono un cliente che fa resi o chiede rimborsi, quindi dovrei pure avere un rating "buono" nel loro sistema segretissimo di voto ai clienti.
>tl;dr: amazon ormai è scaduto