>>207345>>207344Questo tipo lo seguo su instammerd e ha ben 700k followers, pazzesco.
https://www.instagram.com/steelpan.guyQuella mostruosità che ha cucinato è considerata una prelibatezza in America, ovviamente pensano sia un piatto italiano, e quel pagliaccio è riuscito a inserire 3 grassi diversi (olio di alghe, burro, olio di oliva) senza essere stato neanche in grado di risottare la pasta correttamente alla fine, si sta mangiando la pasta lessa con il sugo che gocciola.
>perché gli Italo americani si sentono italiani e credono di esserloPerché vivono in un paese globalizzato e multietnico, siccome dire di essere americano non significa nulla oltre al meme del mutt marrone, si identificano con la cultura più forte per dare un senso alla loro esistenza. Poverini, sono anche da compatire, il problema è che per loro la cultura Italo americana = Italia quando non è così.
In Europa accade più o meno la stessa cosa con anni di ritardo, il perché poi i mutt nostri preferiscano identificarsi come italiani piuttosto che come sabbianegri/cinesi/ecc. si può spiegare grazie al fatto che tramite internet per loro è facilmente accessibile vedere la subumanitá delle loro culture originarie e quindi scelgono la via dell’uomo bianco.