/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1760886176338.jpg (166.62 KB, 1024x768, 84488-000_1024x768.jpg)

 No.206847

E niente /b/.

A 40 anni ho trovato la gieffe giusta.

Coetanea, poco cuta, ma estremamente intelligente e che mi fa ridere (proprio risate a piena potenza, non aria dal naso…).

È 100% pragmatismo, non ha concezione dei social o di cosa vada di moda. Ha ovviamente una istruzione superiore in ambito STEM, non ha figli, ed è completamente autonoma in tutto, se necessario.

Ha alcuni difetti minori, tipo le ansie per cose strane come l'otturazione degli scarichi o l'umidità, ma è veramente perfetta per quel che importa veramente (educazione, autonomia, intelligenza e serenità nel quotidiano).

Dopo più di 10 anni di principesse col belfaccino e la Chanel per il furbofonino e le benzodiazepine, devo dire che quelle che erano solo mie supposizioni, ora sono confermate.

Le ragazze veramente fiche dovete lasciarle perdere, o dovete accettarle per quello che sono: delle Ferrari F40. Bellissime, finché funziona tutto. Certamente le emozioni di un V8 biturbo in coppia sono clamorose, ma il punto è che ad un certo punto anche fare 0-100 in pochi secondi rompe il cazzo se per farlo devi diventare matto con le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Date una opportunità alle meno fiche e cercatele in posti che non lasciano spazio alle logiche idiote del mondo moderno. Potreste trovare il multijet dell'umanità.

 No.206848

File: 1760886341822.jpg (141.17 KB, 488x510, 1759081832672578.jpg)


 No.206849

>>206847
Dove sarebbe questo fantomatico lago nel quale si pescano codeste fidanzate?

 No.206850 RABBIA!

Bel deliro psicotico da matto col bollino che non ha preso le medicine. E dove avresti trovato questa gentil pulzella, sentiamo?

 No.206852

>>206849
Anni fa la trovai su Once, che non si cacava nessuno tranne chi non aveva tempo da perdere con infiniti potenziali partner. Oggi non so se funziona ancora o se è rovinato pure quello. In alternativa tocca uscire dalla camerett ed andare da qualche parte in cui preferibilmente ti arricchisci culturalmente ma non esista il meccanismo "sei donna -> sei idolatrata perché non se ne vedono mai". Tipo non andare a fare sport o discipline, se non per mantenerti presentabile (che è condizione comunque necessaria da entrambe le parti).

Credo ci siano ancora i corsi di disegno o di cucina o di una lingua straniera o teatro o cazzo ne so io. Basta che sia qualcosa che ti interessa (e quindi fai con meno sforzo), di gruppo e sia territorio neutro.

 No.206854

>>206849
Un'altra cosa: non ho detto che è facile trovarla, ma che per farlo occorre andare oltre il belfaccino/belvestito. Chiaro, non deve essere un cesso, ma neanche roba da esposizione su instagram.

Questa è, in sostanza, condizione necessaria ma non sufficiente.

 No.207208

Avevo trovato una che grosso modo era come descritta da OP, solo che era insegnante alle medie in un merdoso paesello. Hobby creativi ma casalinghi, scarsissima propensione a uscire, mangia come un pulcino, capelli corti, piglio intelligente. Molto più vicina ai 50 che ai 40, mai avuto un fidanzato. Suppongo già in menopausa.

Ci incontrammo una sera di tarda estate per la fortuita coincidenza di due comitive di cui alcuni già si conoscono. Lei era uscita con loro solo per l'insistenza di non so chi. Qualcuno ci presentò dicendole che il sottoscritto era quello che ne capiva di computer e di scienza. Fra battute scherzose sulla fisica quantistica, sulla geografia astronomica, su pezzi di musica classica, qualcuno credette di averle finalmente rimediato un buon fidanzato.

Ma ahimé, lei era proprio troppo vecchia per i miei gusti, abitante troppo lontana dal mio paesino, e per di più stufa di venir tampinata da scapoloni di varie età. Ed infatti a fine serata, nello scambiarci i numeri (ufficialmente lei "non aveva i social"), mi comandò seriosamente di non telefonarle e di non scriverle su Whatsapp.

Qualche settimana dopo le scrissi. Avevo l'alibi perfetto: mi avevano detto che si era ammalata, e quindi potei scriverle "guarisci presto". Rispose "grazie", e da allora non ho più provato a contattarla. Non iniziò mai una conversazione. Non si fece viva nemmeno quando (spero) le dissero che avevo avuto un lutto in famiglia. Ed io mi ero già giocato l'unica carta disponibile. Dovevo ormai solo aspettare che si ammalasse in modo più grave, cosa che o non avvenne mai, o lei semplicemente proibì di riferirmela.

Con gli anni credo di aver capito che le femmine così sono quelle delusissime da qualche principone azzurrone di cui si erano invaghite senza speranza durante l'adolescenza e non riescono a voltar pagina nemmeno dopo la menopausa. Ed hanno dunque il terrore che non appena escono con uno, il principone diventi single e scopra che lei sta uscendo con un altro: catastrofe.

 No.207211

perché avere relazioni monogame da consuetudine sociale con vaginomunite, quando puoi scoparti chiunque e fottere il sistema.

 No.207213

>>207211
>quando puoi
a pagamento?

 No.207216

lattanon ci metto 5 minuti a venire sotto casa tua

 No.207217

>>207208
>mai avuto un fidanzato
seh certo, credici tonto

 No.207219

>>207216
perché da dove dgt?



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]