No.206819
Chi ha "liberato" le donne ha fatto sì che lasciassero la grotta, il focolare domestico, per andare a procacciarsi da vivere inventandosi un istinto predatorio che un tempo era prerogativa del maschio.
Il maschio era ed è costruito per sostenere lo stress di uscire, individualmente o in gruppo, per andare a cacciare per sostentare sé stesso, la sua compagna e la sua prole. Trasportato questo scenario in epoca moderna, l’uomo ha e ha sempre avuto le risorse caratteriali per farsi scivolare addosso una giornata di merda: una scazzo col capo, un collega, un cliente sono cose che succedono e in un certo senso passano in secondo piano se a casa hai qualcuno che ti aspetta, ti sostiene e ti vuole bene. Immagini che domani sarà un altro giorno, magari migliore.
Ora applicate l'istinto predatorio che ha dovuto scoprire la donna; un essere umorale, lunatico, in preda agli sbalzi di ormoni, che spesso prende decisioni in maniera irrazionale, quasi a seconda del giorno. Spingendo la donna fuori della grotta è stato come mettere il motore di un fuoristrada dentro una Ferrari. La donna ragiona da uomo pur avendo le contraddizioni e i comportamenti di una donna.
In questo si trova la risposta, ad esempio, al perché quasi tutte ormai sono mentalmente instabili e appaiano apatiche, sempre scontente, sempre tristi. Sono state "liberate", e una volta libere si sono rese conto che vivere da uomini è una merda, se non hai gli strumenti caratteriali e biologici per sopportare gli stress e gli scazzi di una vita da uomo. Ecco perché molte sempre di più vendano il loro corpo (online e non) per evitare di fare la vita da uomo, lavorando come un uomo. Ecco perché per ravvivare la propria vita fatta di frustrazione cercano in un uomo non una persona buona, con dei valori, ma un arrogante che tenga loro testa, che nel frattempo non sono più il sesso debole (come si diceva un tempo) bensì anch'esse predatrici.
È ovvio che quel tipo di uomini attraggono le donne sfoggiando caratteristiche che sono totalmente disfunzionali ai fini di una relazione piacevole, sana e duratura. Ed è ovvio che queste relazioni moderne, una volta finite, feriscano sempre di più le donne, che precipitano nella condizione di tristezza, insicurezza e insoddisfazione, bloccandole ulteriormente e sopendo sempre di più i loro sentimenti - ammesso che ne abbiano ancora. Insomma, un cane che si morde la coda, un loop che non finisce mai.
Non bastano 50 anni di pari diritti, di turbo femminismo e di liberazione sessuale a cancellare la biologia e ciò che siamo stati per decine di migliaia di anni.
No.206824
A me hanno tolto 3 denti marci, sono alto 170 e peso 106, sono grasso con le manboobs e non so guidare, ma la fica la scopo lo stesso e sono gieffato con una 7/10.
No.206827 RABBIA!
Cernfallito, condensa sta merda
No.206837
>>206829La ringrazio dott. De Paperis, sempre apprezzato il suo contributo.
No.206888
>>206840posto che sarà l'ennesima americazzata, ma è così comune prendere dai 100k in su là?
Vedo che in questi elenchini è sempre presente come cosa
No.206897
>>206888Lo mettono proprio perché non è comune. Come il resto della roba che elencano. Credo anche che ormai molte trollino per fare views col dolorculo degli incellacci.
No.206910
Lo stipendio medio di una guardia a San Francisco é 200k. Uno con la quinta elementare che avvita tubi per pozzi in Texas prende minimo 120k
No.207007
Molti non capiscono che il vantaggio derivato dal potere sessuale femminile non è solo la possibilità di scegliere con chi e quando fare sesso, perché le femmine non vivono il sesso come lo vivono gli uomini e poco le importa se possono scoparsi 10 ragazzi al giorno (anche perché è difficile trovare tutti questi Chad).
Il vero vantaggio deriva da tutto quello che gira attorno a questo potere e si estende a ogni ambito sociale e relazionale.
Grazie a questo potere ad esempio, le femmine raramente sperimentano la solitudine nello stesso modo degli uomini: la loro energia attrae attenzioni, connessioni e opportunità che difficilmente vengono meno.
Ricordate queste parole quando sentite parlare di privilegio maschile o discriminazione femminile. Noi uomini sin dalla preistoria siamo stati i burattini delle femmine grazie a quella cosa che hanno tra le gambe.
I lamenti delle femministe in realtà sono l'ennesima manifestazione del loro potere: servono a mantenere consenso, a ottenere empatia, a spostare l’attenzione dai propri privilegi e a consolidare una posizione di forza presentandosi come vittima.
È una dinamica sottile ma antica: chi domina non sempre appare come tale, e spesso il modo più efficace per restare al potere è far credere di non averlo.
No.207023
Ho 40 anni e ormai da una donna pretendo solo che abbia un lavoro e non sia malata di mente. Poi può scoparsi chi vuole, tanto io vado a pago con le 25enni.
No.207032
>>206910quanto guadagna un venditore di uova d'anatra nelle campagne di San Francisco?
No.207033
>>207032Se avvita anche tubi può diventare più ricco di Trump