No.205870
vediamo se riesco ad ottenere qualche risposta senza scatenare il putiferio.
In palestra ci sono 3 ragazze interessate a me.
Tranquilli che non sono bellissime quindi non c'è motivo di essere gelosi.
Il problema è che io non sono interessato né alle belle e né alle brutte.
Ovviamente le guardo perché mi piacciono a livello primordiale, ma non ho proprio voglia di inserire una o più donne nella mia vita se non come amiche.
In apparenza sembro un tipo ok perché sono molto fit, sono bello, riesco a non esprimere l'autismo nella comunicazione che in genere terrorizza le persone, anzi.
Ma in realtà sono un anon di 37 anni impotente, col cervello fottuto da decadi di traumi sessuali, lavorativi, familiari, poi sono disoccupato, nessuno che mi mantiene, vivo di espedienti e comunque non ho voglia di mettermi a lavorare per altri e lavoro su progetti imprenditoriali assurdi su cui in genere dovrebbe lavorare un ragazzo di 20 anni e non un uomo che fra un po' arriva ai 40. E non ho intenzione di cambiare.
La cosa mi fa stranito perché negli anni precedenti mi ero chiuso nella blackpill de "le donne ormai hanno standard troppo alti", ma è bastato andare in una palestra non commerciale regolarmente ed è cambiato tutto. E quindi c'è la realtà che mi invita, ma non so se sono un "volcel" o cosa.
Boh.
No.205877
Posta fisico + faccia
No.205882
>>205877giusto scetticismo, ma ai fini della discussione ti invito a considerare accurata la mia percezione di fisico+faccia+interesse delle donne
No.205888
0/10
Se vai in palestra, gli unici che ti guardano vogliosi sono i ricchioni.
No.205896 RABBIA!
ma quale cazzo risposta ti aspetti? cosa stai chiedendo a noialtri, maledetta puttana dell'attenzione che non sei altro? anche ammettendo che ciò che dici sia vero (cosa impossibile dato che siamo su internet), l'unica risposta sensata da darti sarebbe "OP frocio con la mamma puttana" perché non stai accettando le avances delle tipe. e invece sei qui a fare humblebragging o a postare deliri da schizoide. che spreco di ossigeno che sei dio bestia, ma impiccati.
medicine + rabbia + vattelaapijanderculo
No.205897
>>205896torna a spergare sul gaycanale, checca isterica lol
No.205898 RABBIA!
>In palestra ci sono 3 ragazze interessate a me.
Filo rabbiato e nascosto, torna da dove vieni normulaccio
No.205901
Lattanon dopo le personalità multiple cominci ad avere le allucinazioni?
No.205904
>>205898Rilassati, è una larpata che ha deformato lo spazio tempo fino ai confini dell'universo.
No.205908
>>205904odio la parte in cui scrivo cose false e tutti gli anon mi credono, scrivo cose vere e nessun anon mi crede.
Comunque voi immaginate 3 ragazze superbone, ma sono in realtà 2 donne e una ragazza. E le due donne sono mamme single, di cui una latina (quindi forse non conta perché lo sappiamo come sono le latine e forse non conta nemmeno la latina).
No.205942
>>205908Diocane op se è vero sei un finocchio over 9000
No.205948
Ormai l'ho detto tante volte, se smetti di farti le seghe ti viene voglia di sborrare le ragazze (e di andartene una volta sborrate)
No.205979
>>205901pensa potrebbe aprire un bistrot per ogni personalità
No.206164
Scegline una, poi tra 6 anni vedi se sei ancora in grado di stare nella relazione