No.195208
Sono stato tradito da adminiello quando ha cancellato il mio thread
No.195209
>ascoltato storie di tradimento?
Quando c'erano ancora in giro un sacco di telefoni cordless non omologati (il mio compreso) ho intercettato accidentalmente il troione del piano di sotto che parlava con l'amante, il quale la riempiva di soldi (investimenti a suo nome, etc). Con quei soldi la tizia ha capito che poteva fare la signora, ha sfanculato il marito cornuto (come darle torto: era un'emerita testa di cazzo) e che io sappia adesso vive più o meno felice coi suoi soldi e appartamenti. Se non ha dilapidato tutto
No.195210
la rubrica della posta di novella 2000 anche no dai
No.195211
lasciami raccontare un po' di avventure della mia giovinezza.
Eravamo al mare™, c'era questa ragazza carina, bionda, fisico magrolino con culetto anni 2000, 17 anni, stava con un tipo grasso (ma era un normie arrogante).
Io avevo 20 anni. Siccome eravamo al mare™ il ragazzo non c'era (veniva giusto ogni tanto). Io passavo tutto il tempo a dirle porcate su come l'avrei scopata, facevo battutine, ecc
NON AVEVO INTENZIONI STRANE ALCUNE.
E niente una sera si butta su di me proprio in maniera molto esplicita, e che dovevo fare? Da lì ci ho limonato, ditalino, pompino, scopatina, ecc e per qualche giorno c'abbiamo dato.
Adesso questa storia si evolve, ma prima un intermezzo.
C'era una ragazza, questa veramente bella (tettona e viso da angioletto) che si era lasciata con un mio amico (da quasi un anno). Io non potevo provarci perché bros before hoes ecc (strunzate), ma lei mi voleva. Un giorno è a casa mia durante una festa. La trovo che è da sola nella mia stanza che sta parlando al telefono, quindi la blocco al muro e mi avvicino ad centimetro dalla faccia dicendole qualcosa che non ricordo esattamente relativo al fatto che la volevo e se non fosse stata l'ex di sto mio amico cosa le avrei fatto. Ciò l'ha mandata in calore, e 10 minuti dopo mi ha ficcato tre metri di lingua in bocca (veramente c'aveva la lingua di tre metri). Miglior limonata della mia vita anche se è durata meno di 20 secondi. Il mio amico non l'ha mai saputo.
Torniamo alla biondina di prima. L'anno dopo siamo di nuovo al mare™ ma questa volta lei si fa un mio amico (oh no sono stato cuckato! Ma in realtà io ci provavo con una modella sclerata che non aveva mai baciato un ragazzo, e btw sono stato il primo bacio di sta tizia che ora trovate su instagram con i suoi 90k followers anche se è molto più vecchia adesso mentre io c'ho limonato nel prime quando c'aveva solo 18 anni AHAHHA).
Comunque, sto mio amico si fa sta biondina che io mi ero fatto l'anno prima. Un giorno andiamo ad un concerto in un'altra città, e alla fine della serata lei viene a casa mia e me la scopo. Quindi in una giornata lei (la biondina) si è scopata sia me che il mio amico. Il mio amico inconsciamente se l'è presa un po', ovviamente gli è passata subito, ma si vedeva e ci sta. Pure io me la sono un po' presa quando s'è fatta la biondina la prima volta, anche se mi facevo altro.
Ora ci spostiamo a circa tre settimane dopo, sempre al mare™. Il mio amico inizia a scoparsi la cugina della biondina, che è fidanzata con un tizio.
Un giorno mentre io e un mio amico stavamo con due ragazze di Milano (che ci scopavamo btw) in vacanza questo mio amico era a casa di questa cugina in un paesino vicino. Ad un certo punto mi chiama "oddio anon, sta arrivando il fidanzato della tipa, oddio oddio, salvami, aaaaaaaaa". Al che io e il mio amico lasciamo le due milanesi e saliamo eroicamente in macchina per andare a salvare il mio amico prima che arrivasse il fidanzato.
Sull'unica via per il paesello troviamo uno degli ingorghi peggiori possibili, completa anomalia. RIP il mio amico che si scopava la cugina, sei ancora nei nostri cuori. in realtà quando siamo arrivati il mio amico era ancora vivo. Il fidanzato è arrivato con i suoi amici, ma invece di mettersi a piangere è finito a parlare con il mio amico e alla fine è scoppiato a piangere. Sapere che la fidanzata pochi minuti prima si era messa a pecorina nel bagno e così era stata scopata e poi il fidanzato era arrivato lì per poi piangere mi renderà sempre scettico
Un'altra storia simpatica successa ad un mio amico: sto mio amico aveva 22 anni circa all'epoca, si scopava una donna grande (cioè di 33 anni). Questa era fidanzata con un classico Piergiorgio. Il Piergiorgio sapeva che il mio amico e la tizia erano amici. Un giorno il mio amico era a casa di sta tizia. Piergiorgio arriva, gli porta le pizze a tutte e due, saluta e se ne va a lavorare??? Non sapremo mai se sapesse o fosse un cuck, o forse era troppo stanco, o forse non gliene importava niente. Boh?
Infine menzione speciale ad un mio amico alto, bello, con un buon lavoro e famiglia molto benestante (direi ricca): sono 20 anni che lo conosco, tutte le ragazze con cui è stato lo hanno tradito. TUTTE. Cioè una l'ha tradito con uno slavo qualsiasi, infatti l'ha addirittura lasciato per sto slavo. E sembrava una ragazza bravissima e forse pure esigente che non fa sto tipo di cazzate, ed invece. Ed erano pure già grandi (nei 20 anni).
Fatto sta che nonostante in giovinezza abbia vissuto tutte queste interessanti avventure da minichad abbronzato italico, poi è finito tutto e ora non scopo da 15 anni lol.
No.195218
Teoricamente sono stato tradito, praticamente era una relazione morta da un pezzo a cui mi stavo aggrappando per poter dire "oh, almeno c'ho la figa" in un periodo di merda.
No.195225
>>195211
>poi è finito tutto e ora non scopo da 15 anni lol.Come mai?
No.195229
>>195211Ti si legge con molta fatica.
No.195233
Ho scaricato un litro di pisciazza in gola a tua madre ma gliene e' sfuggito un sorso e ho dovuto prenderla a calci
No.195236
>>195229quando fa caldo mi cala il QI che non è mica così alto di base.
>>195225sono stato travolto dai problemi della mia famiglia, e non li ho saputi gestire. Poi è iniziata una sequenza di sfighe distribuite perfettamente nel tempo per fare il massimo danno.
E poi in generale non sono mai stato davvero egoista come avrei dovuto. Esempio nel 2016 c'era una ragazza che mi voleva, e io volevo combinare qualcosa, ma non c'ho fatto nulla perché piaceva ad un mio amico.
Tra l'altro, giusto per restare in tema, sto mio amico si è messo insieme a sta tipa, ma poi lei lo ha "cornificato" e lui c'è rimasto male. Io sapevo che sarebbe finita così, perché lei si era appena lasciata e aveva bisogno di uno che non la facesse pensare
io mentre il mio amico è un romanticone.
Comunque nonostante io fossi più disperato mi sono sacrificato per un altro, senza guadagno alcuno. Questo è stato un tema ricorrente degli ultimi 15 anni.
Ah, la diffusione social e co poi non hanno aiutato secondo me, hanno reso le ragazze più difficili rispetto al mio stile d'approccio.
>>195232purtroppo tutto vero
No.195260
>>195236Grande anon quindi mi stai dicendo che per scopare posso anche dire porcellonerie?
Onestamente mi sembra una strategia poco utile
No.195261 RABBIA!
>>195260Per scopare puoi dire qualsiasi cazzata ti venga in mente, purché la tipa sia attratta fisicamente da te.
No.195273
>>195261>>195260>puoi dire qualsiasi cazzata ti venga in mente, purché la tipa sia attratta fisicamente da tequesta cosa la sento spesso e in parte c'ho creduto pure io, però non è vero.
La tizia a cui dicevo cose porcelle non era attratta da me all'inizio. La conoscevo già da due Estati, spesso usciva con il nostro gruppo, ma solo quando ho iniziato ad importunarla si è presa la cotta.
Di recente invece è successo questo: c'è una ragazza in palestra un po' più piccola di me, single
ma ha un figlio.
La sala è piccola ma non c'eravamo mai cagati.
Un giorno faccio usare la lat machine a questa ragazza e le sistemo la barra in modo che ci arrivi essendo lei bassa. Una signora ci vede fa una battuta sul fatto che mi ero innamorato della ragazza e io rispondo alla signora "è facile innamorarsi di una bella ragazza". Mi sono girato e la ragazza aveva un'espressione leggermente imbarazzata, e ho visto nel suo sguardo come se si fosse attivato uno switch. Da quel giorno mi ha cagato in continuazione, flirting vario, incluso robe "spudorate" tipo toccarmi il braccio.
Secondo me l'aspetto conta, ma quello che dici fa tanta differenza. Il game esiste.
Penso che con i social si sia creata una sorta di muro nella testa delle persone, soprattutto le donne, per cui c'è un completo rifiuto a priori della parola. Ovvero fanno tutte le arrapate per Chad, ma nel frattempo girano con le orecchie tappate e non si mettono nella situazione di ascoltare un maschio. Altrimenti troverebbero più facilmente persone che possono piacergli, pure nonostante la dopamina fritta da instagram e simili.
No.195340
Ho un amico 40enne che sta con una quarantenne di carriera sposata con figli, lui fa da amante sfruttato e il marito sembra che se ne freghi di tutto perchè tanto c'ha il lavoro fisso da ingeniere e i soldi
Secondo me va a finire che il marito e la moglie ridono a letto mentre la moglie racconta come sfrutta l'amante, per certa gente il sesso è solo un mezzo di comodo
No.195341
>>195340che vuol dire amante sfruttato?
No.195342
>>195341Vuol dire che l'amante avrebbe voglia di una relazione seria e non solo sesso, cioè che diventasse la sua fidanzata reale e poi eventualmente moglie, e che la separazione tra marito e moglie sia reale e non solo una cosa in cui lei va e viene a piacimento giostrandosi tra amante e presunto ex marito
Questo porta l'amante ad andare con lei fuori per cene costose e del sesso solo per tornare a casa da solo nel letto, nel nome del bisogno di figa
No.195350
>>195342allora, mettiamola così:
se davvero l'amante si è innamorato di una donna nel 2025 è un cuck, ma il fatto che poi questa sia una donna già sposata che tradisce lo rende doppio-cuck.
Riguardo le cene costose, dipende quanto sono costose. Alla fine è probabile che sia molto più economico di andare ad escort. Dipende quanto scopano e com'è la prestazione di lei.
Molti dicono "eh tanto le donne le paghi sempre", ma non si rendono conto di quanto costano le prostitute e quanto sia scarsa la prestazione.
Se hai una lei che sai che te la molla dopo cena, pure se spendi 100 euro di cena per lei ma poi te la scopi per 3-4 ore con calma, e lei ti piace, hai molto risparmiato rispetto ad una escort.
No.195352
>>195350Il problema di base è che l'amante è un vero apprezzatore della vagina ed ha vari fetish tra cui cuccaggio, esibizionismo, nudismo, latex e altra roba kinky, e non escludo quindi una certa sessodipendenza
Notare come queste persone tendano comunque a essere abbastanza cariche di soldi, io sono un povero qualunque da 800 euro al mese e non ho fetish particolari
No.195353
>>195352>non ho fetish particolariInventare cose mai successe su un chan che si chiama come una casa di riposo può essere considerato tale.
No.195354
>>195352cucca nel cucco, cuccarolo
No.195365
>>195353E invece sono cose che mi hanno raccontato, per cui ve le prendete così come sono. Magari poi sono anche un unreliable narrator ma così è
No.195369
>>195353che palle pensare che gli anon si inventino tutto. A sto punto non raccontiamo niente e limitiamoci a repostare notizie e screen