No.194730
Da me c’è uno che nei box condominiali tiene le biciclette del bikesharing, non so come cazzo caccia ma più di una volta l’ho visto uscire con la bicicletta.
Boh comunque fosse per le sparirebbero tutte le cose in condivisione a partire da car sharing fino a bici, monopattini e qualsiasi cosa, perché indipendentemente da sabbianegri o italici italiani, esse vengono sempre trattate con zero rispetto e rovinate senza pensarci due volte.
Purtroppo non possiamo avere cose belle e funzionali perché viviamo in una società.
No.194757
Ma piuttosto io mi chiedo che razza di poverume utilizzi questi servizi, come è possibile che non falliscano tutti?
No.194761
>>194757Io ho un amico che usa le bici in sharing molto spesso ed è un buon servizio. Si muove per la città ad ogni ora più veloce che in auto o con i mezzi, prima aveva la sua bici ma dopo la quarta che gli hanno rubato preferisce così.
No.194762
Io invece non capisco come sia possibile che ci sia una quantità spaventosa di questi -letteralmente- cessi a pedali lasciati in mezzo ai marciapiedi.
Le poche volte che ho dovuto usarli io la app ha rotto il cazzo specialmente sul dove parcheggi. Una volta ha avuto il coraggio di multarmi di 10 eur perché il gps diceva che non ero all'interno dell'area di un parcheggio designato (area da probabilmente 1 metro quadrato).
No.194763
>>194762Di che servizio parli? Quello in OP?
No.194773
>>194768Per qualche motivo l'ho letto com'è scritto e ho lollato. Credo che fuori da casa mia ci sia una delle loro bici ferma da mesi con il copertone della ruota posteriore stallonato e la catena ormai un blocco di ruggine e non è raro vederne alcune senza sellino, quando non sono diventate di proprietà di qualche nordafricano che le ha riverniciate per non farle riconoscere. Mi sa che lentamente stanno facendo la fine delle bici gialle, di cui non ricordo il nome