>>194304Ora, non per difendere i soliti transessuali redditari furry, pero questi anche se mossi da motivazioni diverse un po' avevano ragione ma soprattutto a me fa un po' specie l'incapacità generale delle persone nel non saper leggere tra le righe e invece affidarsi solamente alla facciata "pubblica" che certe persone come questa qui presentano agli altri sul web senza mai farsi due domande.
È abbastanza palese che un canale di questo tipo comunque riesce a mettere su un discreto gruzzoletto: a che pro quindi farsi un onlyfans? Sicuramente non lo fai per campare, quindi direi che c'è solamente la voglia di guadagnare più soldi possibili.
Da persone con questo mindset secondo te possono uscire cose buone? Nei commenti di reddit alla notizia della morte c'era chi scriveva che parte delle critiche che le muovevano riguardava l'intascarsi soldi per viaggi, auto e cose di lusso.
Spiegherebbe anche come mai gli animali venissero curati tardi (secondo le loro accuse) e alcuni morissero: è evidente che le volpi erano una facciata per fare un altro stile di vita e l'attenzione che gli davano era secondaria.
Mi sorprende sempre la vostra incapacità di unire i puntini.
Il solo fatto che usasse le volpi anche per le foto dell'onlyfans avrebbe già da solo dovuto rappresentare una grossissima red flag.
Questi fottevano la gente e sono stati sgamati, su.
Vedete di svegliarvi un po'.