No.190862 RABBIA!
Non lo so, David. Non lo so
No.190864 RABBIA!
Direi che chiunque non abbia come te un cazzo circonciso per motivi religiosi e tutti gli interessi economici e ideologici per difendere uno stato-colonia illegittimo e omicida simpatizzerebbe con i palestinesi, caro il mio leccastivali.
No.190865
>>190864>>190862come volevasi dimostrare
No.190867
C'è una parrocchia.
Se diventasse Israele le "conversioni" crollerebbero a zero.
No.190868
>>190865Dicci tu per quale ragione almondo bisognerebbe sostenere Israele
No.190869
>>190868e dove sarebbe scritto che bisogna sostenere Israele?
Da nessuna parte.
Ma siccome c'è questa passione irrazionale, se non vedete il supporto massimo per la Palestina allora iniziate ad immaginare frasi mai scritte.
No.190870
mi spiegate la passione degli Italiani per israele e gli ebbri?
Si tratta di un effetto collaterale della cultura boomer?
E perché hanno così tanta passione per questo popolo che quando è stato accolto in momenti di difficoltà, ha ripagato cercando di sovvertire chi li ospitava?
No.190873
non dipende dagli italiani ma tutti i comunisti del mondo essendo Hamas creata dai comunisti
No.190876
>>190873Hamas è stato creato dagli islamisti ed è infatti un gruppo islamista. Ti confondi con Fatah. Grossa parte del sostegno che hamas riceve in Italia e in Europa si fonda anche su questo fraintendimento di fondo alla luce del retaggio di fatah degli anni '70. Nonostante fatah abbia compiuto diverse stragi a danni di innocenti anche in Italia (tra le quali i due attentati di Fiumicino), le persone hanno la memoria corta ed in generale sono piuttosto confuse sulle dinamiche di quel cagatoio che è il medio oriente.
La cosa buffa è che culturalmente oggi un isrealiano medio è molto più vicino ad un europeo di quanto lo sia un palestinese, che è fondamentalmente un islamista integralista, con tutto quello che ne consegue. Basti vedere i lolgiovani palestinesi in Italia.
No.190888
>>190871Sono l'ultimo che quoti e non andrò a votare
Odio ugualmente ebreacci e islamacci, ma gli ebreacci di più
ciauz
No.190889
Se dico che non me ne frega niente che figura faccio?
No.190891
>>190888Ricordatore quotidiano che proprio ora che il "sistema omo-globalista" (da Francia in giù) condanna Israele è proprio il momento in cui bisogna più che mai sostenere gli sprepuziati nella SOLUZIONE FINALE della questione palestinese.
Se poi qualcuno è davvero tanto in apprensione per il destino del povero popolo sabbianegro (egiziano e giordano, la Palestina è un'invenzione con la stessa dignità dello stato ancappino di casa mia) può portarseli a casa sua.
Ma, indovinate un po'?
Nessuno si farà avanti e finiranno massacrati nel mattatoio israeliano.
Ci si vede nella riviera israeliana di Trump.
No.190904 RABBIA!
>>190891Shalom israelanon, spero che con la miseria che ti pagano riuscirai a ricostruirti il prepuzio maciullato.
No.190906
>>190904Non sono israelanon, ai giudei ci pensiamo dopo: quando inizieranno a fare prezzi da ebrei sul petrolio.
Di contro la questione palestinese mi ha scassato la minchia oltre ogni ragionevole limite ed è ora di finirla.
No.190909
>>190861Le ragazze italiane ben istruite adorano i cazzi circoncisi arabi
No.190910
>>190909>ben istruite Hai scritto male "col cervello risciacquato in ammollo dalla propaganda comunista".
Capisco ai tempi dell'URSS quando stavate con l'Egitto e il blocco sovietico ma ora è il 2025 e dopo la svolta di Veltroni siete passati con i murrigani dalla sessualità confusa.
No.190913
filo semita è semita
No.190914
>>190876non è che hanno la memoria corta, le stragi in funzione "anti-imperialista" sono sempre state giustificate e supportate, come per tutti gruppi terroristici dell'epoca, i sabbianegri hanno iniziato a fare attentati e farsi saltare in aria col supporto dell'armata rossa giapponese, altrimenti il concetto di kamikaze gli era sconosciuto
No.190916 RABBIA!
>>190906>ai giudei ci pensiamo dopo>memino larp crociato>procede a scrivere il post più filosemita che ho letto ultimamente Shalom x2
No.190918
>>190914>le stragi in funzione "anti-imperialista" sono sempre state giustificate e supportate, come per tutti gruppi terroristici dell'epocaIl terrorismo politico non aveva mai come obiettivo civili.
>i sabbianegri hanno iniziato a fare attentati e farsi saltare in aria Sul fatto che i sabbianegri non siano in grado di fare o creare qualcosa da soli perché troppo stupidi, siamo tutti d'accordo. Ma i due casi degli attentati di Fiumicino non erano attentati kamikaze.
>>190904>>190916>>190913Quindi se non ami e lecchi il culo ai terroristi musulnegri sei ebbro? Mi sembra una falsa dicotomia.
No.190924 RABBIA!
Sei riconoscibilissimo David, sei l'unico in questo canale che scrive questi sproloqui monotematici e ripetuti contro gli islamici
ICBM su tel aviv mai troppo presto.
No.190925 RABBIA!
Ti va bene che vivi un paese di leccaebrei, David. Se eri in un paese più indipendente dalle lobby ebraiche abbassavi la cresta.
No.190928 RABBIA!
>>190924Davvero pensi che gli ebrei siano gli unici ad odiare i musulnegri? Tutte le religioni li odiano, vi odiano anche i buddhisti. Fatti due domande.
>>190925Puoi sempre tornare nel paese da dove sei sbarcato.
No.190941
>>190918>Il terrorismo politico non aveva mai come obiettivo civili.LoL, il terrorismo politico ha SEMPRE obiettivi civili per definizione.
No.190962
>>190959Sempre a trafficare per costruire bombe.
No.190963
>>190959Perché sembrano due ebrei?
No.190964
>>190901eh beh, quando hanno accolto i Palestinesi in Giordania tempo 10 minuti e si erano organizzati per fare rivoluzione violenta e far cadere il Re.
Quindi sì, ormai solo gli europei sono così coglioni per fare una cosa simile.
No.190978
>>190941Ehm, no, sabbianegro. Politici e militari non sono civili
https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Attentati_terroristici_delle_Brigate_RosseQuelli specializzati in massacrare bambini sono i musulnegri, perché non hanno le palle di attaccare militari. D'altronde, il fatto che pochi milioni di lolebbri tengano per le palle quasi mezzo miliardo di sabbianegri dovrebbe essere una dimostrazione sufficiente di come i secondi siano notoriamente incapaci di combattere.
No.190984
>>190978Quindi lo sterminio di civili che sta facendo Israele si può classificare come terrorismo?
No.190986
>>190984Pulizia etnica, se lo fa un esercito regolare e su scala di intera popolazione è genocidio, se però è limitato nello spazio ad un luogo specifico è solo pulizia etnica.
Abbiamo pure gli atti giuridici della guerra nella ex Jugoslavia da citare come precedenti.
No.190987 RABBIA!
>>190977Ma che mi frega della lolsinistra?
Sei ossessionato dai comuniscti
No.190988
>>190987Quelli che vogliono tassarti fino alla miseria più nera per accogliere negri, che vogliono vestire i tuoi figli maschi da donna e mandarti in giro in bicilette con la prolunga in città da 15 minuti con 16 dosi nel braccio pena revoca del green pass e perdita di lavoro e stipendio come 'manco nella Cina di Mao?
Gli stessi che hanno messo il coprifuoco 24/7 mentre tenevano le frontiere aperte come i loro culi dop aver abbracciato i cinesi impestati di Coronavirus?
Cazzo si.
Ma non la definirei un'ossessione quanto più terrore della loro minaccia esistenziale all'umanità
No.190997
>>190924>>190925>ci sono due fazioni in lotta>anon tifa per quella dalla pelle più scura, più povera, meno istruita, che nessuno vuole intorno e odia fortissimo quella più bianca, ricca, istruita, potente, che sta facendo pulizia etnica Che delusione.
No.190998
>>190997Gli ebbri non sono bianchi, ciao.
No.190999
>>190998>non so leggere, ciaoFissato.
No.191000
>>190999Anche fosse, gli ebbri rimangono comunque non bianchi.
No.191002
Io trovo sempre affascinante quanto gli italiani siano anti occidentali. Ad amare uk/usa/israele praticamente sono solo i fascisti moderati di tradizione missina.
Tutti gli altri, che siano comunisti, che siano fascisti tipo Forza nuova, comunisti di destra come la lega, o (pochissimi) liberali, sono sempre dalla parte del terzo mondo, che sia russia o palestina.
No.191005
>>190981Sei ritardato o solo sabbianegro? Sono tutti attacchi contro poliziotti, magistrati e sindacalisti, proprio perché tali. Non come i sabbianegri che massacrano letteralmente ragazzine ai concerti.
>se non sono contro civili si definiscono "azioni militari" e non "attacchi terroristici"Puttanata.
No.191006
Si è un proxy per l'odio verso gli europei
No.191012
Vorrei ricordare che se Israele non esistesse tutto questo casino non ci sarebbe
No.191016 RABBIA!
L'assoluta ironia di peppino ossessionato dai comunisti che si mette a sucare la minchia mutilata degli ebbri
No.191017 RABBIA!
>>190988Tutte cose fatte anche dalla destra (frocia) mentre era ed è tuttora al governo, ma dei troppo direzionetesta per realizzarlo.
No.191044
>>191002Aggiungo che caratteristica primaria del terzomondismo italiano è la paura. Dobbiamo lasciare che la Russia faccia quello che vuole perché altrimenti succedono cose brutte.
No.191050 RABBIA!
>>191002(((neofascisti))) confermati psyop leccamurrigani dei negri brillanti
No.191062
>>191017Non mi risulta, posso entrare in un bar a pisciare in un bar senza green pass.
Ricordati di andare a votare i referendum per dare la cittadinanza ai Sumahori e incentivarli a venire ancora più in massa.
No.191067
>>191005La distinzione ce l'hai solo perché sono omicidi mirati invece di "azioni eclatanti" su scala più ampia per dare il via a ipotetiche rivoluzioni di popolo
ma qui entriamo in un discorso complicato sui "reali" motivi dietro le BR, gli anni di piombo, la strategia della tensione, la guerra fredda e la CIA che seppur sarebbero derimenti ora ci porterebbero troppo altrove>puttanataMa questo è, tant'è che poi i brigatisti si dichiaravano prigionieri politici sottolineando l'aspetto politico e militare delle proprie azioni.
No.191070
>>191062Ricordami chi era al governo durante l'imposizione dell obbligo del grin pass
Sono sempre
>>190888 comunque.
No.191071
>>191070Giuseppi Conte del campo largo col PD.
Ministro della salute: Speranza del PD.
You're welcome.
No.191072
>>191070Abbiamo sostituito poi Conte con Draghi che ora è osannato dal parlamento europeo votato dal PD.
Anche se si nascondono i sorci lasciano sempre le loro tracce di merda.
No.191073
>>191070>L'unico partito che si opponeva a tutto il carnevale è passato dal 4% al 40%Questo anche per ricordare ai nostri socialisti vestiti di nero attualmente al potere, che si sentono tanto salvatori della patria da imporre il proprio programma di più sbirraglia al metro quadro e più tasse per mantenerla, che la vittoria delle elezioni è più demerito degli altri che merito loro.
No.191075
>>191050Sempre stati, Mussolini era agente britannico
No.191104
>>191067>invece "azioni eclatanti" su scala più ampia per dare il via a ipotetiche rivoluzioni di popoloE questo in che modo avrebbe a che fare con le stragi degli islamatti? Subumani che hanno fatto stragi come quelle di Charlie Hebdo per una vignetta del loro merdoso profeta maiaile.
>i brigatisti si dichiaravano prigionieri politici sottolineando l'aspetto politico e militare delle proprie azioniAppunto per questo ho parlato di
>terrorismo politicoben diverso da quello dei musulnegri.
No.191107
>>191104>E questo in che modo avrebbe a che fare con le stragi degli islamatti?Nella loro testa disturbata, le varie stragi con successiva immolazione a mo' di sacrificio umano dei Gazosi dovrebbero servire a coalizzare tutti i sabbianegri intorno alla causa palestinese.
Perché ancora non hanno capito che invece i primi a schifare i sabbianegri pallestinesi sono proprio il loro stesso popolo nelle vicinanze.
Il terrorismo è terrorismo.
Fattene una ragione.
Smetti di rigirarti nel pantano ostinandoti a citare le BR che avevano dietro tutt'altri codazzi.