>>186937per i bianchi: quando sei ragazzo ti insegnano stronzate sull'amore vero e cose simili.
Se sei un normie sin da giovane ti fidanzi sotto questa idea. Poi magari ti lasci, ecc e succedono cose normale, ma siccome ti sei fidanzato sotto quell'idea, ce l'hai come imprinting.
Crescendo ti resta quell'idea e quindi se poi da adulto ti lasci, e sei un po' toccato, dai adito a violenze e gelosie perché credi nell'amore vero e quindi hai una giustificazione morale e superiore. La tua ragazza ti ha lasciato, non ha capito che era amore vero, che affronto infinito!
Nel frattempo l'incellone redpillato (uno realmente redpillato) non commetterebbe mai violenza contro una donna per codeste ragioni, perché capisce che la natura umana è quella che è, che uomini e donne hanno determinati pattern di comportamento, e se ci finisci non puoi farci nulla e non c'è stato alcun affronto morale.
Infine i negri e altre specie non-bianche, che comunque sono quelle che fanno la maggior parte di sti crimini per capita anche in Italia, semplicemente sono animali violenti ooga booga e commettono violenze perché sì.