/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1744032890919.png (113.98 KB, 300x300, smoking mio nichijou.png)

 No.185777

Ciao /b/! Come va? Spero tutto bene.

Purtroppo sono qui in cerca di conforto, anche temporaneo.
In pratica convivo con i miei genitori e mia nonna(99) e ho un problema in casa. In breve un episodio di demenza senile causato da mia nonna, capitato oggi dalle 2 del mattino. Il neurologo dopo un episodio simile nel 2022, disse si trattava di disidratazione, oltre che di possibile mancanza di sonno e per sicurezza prescrisse delle goccine. Mia madre non ce la fa più a stare dietro a nonna data l'età sua e di lei.

Come mai ho questa preoccupazione comunque? È il ciclo della vita no? Si, inutile dire che però una mano economica in casa la da mia nonna. Mio padre si spacca la schiena, mia madre si occupa di nonna, mio fratello minore lavora in palestra come segretario (per 200€ mensili che sfancula in pochi giorni) e poi ci sono io.

Io che mi faccio prendere dalle ansie e non riesco a far fronte a certe situazioni. Ne potrei parlare con gli amici, ma ho vergogna ma non so di preciso di cosa. Vorrei poter evadere da queste pressioni a cui sono sottoposto. Vorrei anche cercare di convertirle in carburante ma ho avuto la sfortuna di essere iper-emotivo a 25 anni.

Vorrei pure mandare a fanculo tutto, per garantire per me e per il resto della famiglia una certa sicurezza e serenità. Ma mi ritrovo bloccato nel loop che coinvolge università e lavoro. Non posso lavorare perché ho l'università sotto e non posso stare tranquillo con l'uni perché non lavoro. Bel casino del cazzo eh?

Anon ha mai avuto esperienze simili? Pure su come affrontare un calvario simile al mio.
Scusatemi il muro di testo. Buon proseguimento di giornata

 No.185783

>>185777
>>185778
Soluzioni a robe del genere non esistono. L'empatia è una grandissima troia, c'è poco da fare,lo sforzo più grande è fregarsene e attendere che il tempo faccia il suo corso

 No.185784

>>185778
ora pensa che i tuoi nonni manco pagavano l'inps e si sono beccati la pensione indebitando tutti gli altri

 No.185820


 No.185863

massdelete?



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]