No.184959
Direi che la Turchia è pronta per entrare in Europa.
O l'Europa per entrare nella Turchia.
No.184960
>>184959ieri letteralmente nel milanistan risuonavano i muezzin nel parco della martesana
No.184961
>>184960Devono essere i famosi muezzin russi che stanno invadendo l'Europa e contro i quali stiamo facendo la corsa al riarmo.
No.184963
CELERARE
No.184971
>BRICS News
Lol ma che è.
Letteralmente propaganda filorussa, solo loro vogliono credere che i BRICS siano davvero un gruppo unito negli intenti e a cui la Russia fa capo, quando nemmeno economicamente gliene frega un cazzo uno dell'altro.
>Mi spieghi questa nuova psyop del governo Italiano "basato" che si ribella alle ingiustizie della UE?
Salvino è un asset russo al livello di Orban e gli rode il culo che dolo l'operazione speciale da 3 giorni+1000 non può più presentarsi nella Piazza Rossa con la t-shirt di Putin.
No.184979
COME PARTE DEI SOLITI PROGETTI PER AVVICINARE I BAMBINI ALLE ISTITUZIONI UNA SCUOLA ELEMENTARE DECIDE DI CHIAMARE A PARLARE CON GLI ALUNNI IL SIMPATICO SEGRETARIO DI AZIONE CARLO CALENDA, IN QUANTO ERA IL POLITICO CHE COSTAVA DI MENO.
"BAMBINI OGGI VORREI SPIEGARVI IL CONCETTO DI DETERRENZA. QUALCUNO SA DIRMI COS'È LA DETERRENZA? NESSUNO? BENE, ALLORA UTILIZZERÒ UN ESEMPIO CHE ANCHE DEI BAMBINI POSSANO CAPIRE. PONIAMO CHE VOI STIATE GIOCANDO FELICI E SPENSIERATI NEL CORTILE DELLA SCUOLA, QUANDO NOTATE UN UOMO CON LA BARBA E GLI OCCHIALI DA SOLE CHE VI FISSA DA DIETRO IL CANCELLO. VEDETE CHE L'UOMO STA AVVICINANDO LA MANO ALLA ZIP DEI PANTALONI CON L'INTENZIONE DI MOSTRARVI IL PENE E FORSE ANCHE DI MASTURBARSI DI FRONTE A VOI PERCHÉ È UN MANIACO DEGENERATO. COSA FATE PER IMPEDIRGLIELO?"
UN BIMBO ALZA LA MANO.
"CHIAMO LA MAESTRA."
CALENDA SCUOTE LA TESTA CON UN SORRISO DI SUFFICIENZA.
"PERDONAMI, MA QUESTA RISPOSTA… COME TI CHIAMI?"
"MI CHIAMO LUIGI, ONOREVOLE."
"PERDONAMI, LUIGI, MA QUESTA RISPOSTA DENOTA UN TASSO DI INGENUITÀ E DILETTANTISMO CHE IN UN PAESE SERIO NON DOVREBBERO ESSERE TOLLERATI. NO, NON PUOI CHIAMARE LA MAESTRA. NON C'È LA MAESTRA, HAI CAPITO? QUELLO CHE DEVI FARE È PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITÀ E DIMOSTRARE CHE NON SEI INOFFENSIVO: DEVI ABBASSARTI LE MUTANDE PRIMA CHE POSSA FARLO IL MANIACO E FAR VEDERE CHE IL TUO PISELLO È PIÙ GROSSO DEL SUO."
DOPO ALCUNI SECONDI DI SILENZIO, UN ALTRO BAMBINO ALZA LA MANO.
"MI SCUSI ONOREVOLE CALENDA MA ABBIAMO DIECI ANNI, NESSUNO QUI PUÒ AVERE IL PENE PIÙ GRANDE DI QUELLO DI UN UOMO ADULTO."
"CERTO, LO SO BENISSIMO: QUESTO È IL PROBLEMA CHE COME AZIONE DENUNCIAMO DA ANNI. QUANTO TEMPO È STATO PERSO A GIOCARE CON I LEGO E LE MACCHININE CHE POTEVA ESSERE IMPIEGATO IN PROGETTI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE? DI CONSEGUENZA ORA SIETE IMPREPARATI, TERRIBILMENTE IMPREPARATI A FRONTEGGIARE LE SFIDE CHE VI ATTENDONO. MA MEGLIO TARDI CHE MAI, E DEL RESTO DA QUALCOSA BISOGNA COMINCIARE. ADESSO TIRO FUORI L'UCCELLO, E VOI DOVETE PROVARE A TIRARLO FUORI PRIMA DI ME, PROPRIO COME NEI FILM WESTERN! PRONTI? VIA! ECCO, AVETE PERSO, NON AVETE CAPITO PROPRIO UN CAZZO DEL CONCETTO DI DETERRENZA. SIETE DEGLI IMBELLI, DELLE NULLITÀ DISFATTISTE, DEI MISERABILI PACIFINTI, SIETE STATI CANCELLATI, OBLITERATI DALLA STORIA. QUESTO PAESE NON HA SPERANZE CON DEI BAMBINI COSÌ DI MERDA. COME AZIONE PROPORRÒ DI CHIEDERE A BRUXELLES DI MANDARCENE ALTRI. BE' CHE CAZZO RIDETE ADESSO? GUARDATE CHE FA FREDDO QUI, EH!"
No.184980
>>184951>governo Italiano "basato"Letteralmente quelli che cambiavano il pannolone a Biden sono passati a cambiarlo a Trump. Sempre servi rimangono