>>184644Era noto da troppo tempo che il Führer era stato comodamente spostato in Argentina (insieme all'amante e ad alcuni pezzi grossi suoi fedelissimi, anche loro "ufficialmente morti suicidi"), dove è morto di vecchiaia più di dieci anni dopo.
Hitler era del resto figlio di tale Hiedler (la trascrizione "Hitler" fu un errore al momento della registrazione in anagrafe), a sua volta figlio di una domestica dei Rothschild ingravidata in servizio.
Per di più in gioventù aveva soldi non si sa come (tanto da iscriversi alle belle arti), abitava in una casa di ebrei, e frequentava gente ebraica. E fece ammazzare Dolfuss che aveva scoperto tutto.
Tutto l'antisemitismo avvenne dopo. Si era sempre detto che la Germania nazista fu in realtà un regolamento di conti fra correnti ebraiche - quella legata alla Germania, e quella legata agli USA e ai Rothschild, grandissimi finanziatori del nazismo (e che dal '45 riassorbirono tutta la tecnologia nazista, da Von Braun in giù).
Fra l'altro già a scuola (al quinto anno arrivammo col programma di storia al nazismo) mi pareva strano che Hitler morisse "senza che fosse mai ritrovato il corpo" e che l'unica testimonianza sul fatto fosse quella di un singolo militare nazista, e che il corpo "scomparso" lasciasse intatto il teschio (esposto in URSS nel museo della Vittoria; in realtà è il teschio di una donna che non aveva niente a che fare con Hitler la sua amante).
Naturalmente la "breve parentesi" nazista (1933-1945), essendo "breve" (solo dodici anni), poteva consentire temporaneamente le vere ERESIE™ (al solo scopo di polarizzare i consensi), come ad esempio la circolazione di bond slegati dalle banche (gli effetti Me.Fo. per i pagamenti fra aziende), come l'intervento statale diretto nell'economia (lo Stato garantiva di comprare tutte le eccedenze, per cui tutti producevano senza sosta e facendo in modo da essere "compatibili" con la guerra, tipo la produzione dei motori Mercedes usati sia sui veicoli pesanti che sui sommergibili), ecc.
Quindi, sì, si può guardare con simpatia la tecnologia nazista (gente che faceva qualsiasi cosa per compiacere il Führer, come l'inventare la benzina sintetica soffiando vapore ad alta pressione sul carbone, come l'inventare la margarina soffiando vapore ad alta pressione sui residui di grassi, come l'inventare velivoli basati sul solo effetto Coanda di scivolamento dei fluidi, ecc.), fermo restando che il Führer non era altro che un narcisista autistico (per cui si è potuto dire di lui tutto e il contrario di tutto) e soprattutto di discendenza ebraica.
Ma per voi popolo bue c'è solo la Narrativa Ufficiale: "Hitler cattivo, ebrei buoni".