/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1741524510213.jpg (201.03 KB, 1600x900, 1741472541588754.jpg)

 No.182489

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e ho 16 anni ultimamente per vari motivi ho finito per trovarmi in uno stato di tristezza e malinconia. Inizialmente pensai di essere depresso però con il tempo mi resi conto che non era così. Infatti mi resi conto che questa apparente tristezza mi aveva portato in uno stato di serenità interiore e il tempo inizio a passare più velocemente e i ricordi iniziarono a diventare sbiaditi come dei sogni, anche se prendo un brutto voto o comunque ottengo una delusione cioè non influisce sul mio stato di serenità interiore dettato dalla finta tristezza, ma non sapevo in che condizione mi trovassi, perciò decisi di darle un nome. La parola che ho scelto per rappresentare questa sensazione è Melandistafluerenia e nasce dall’unione di malinconia, distacco e serenità interiore. Ora vi parlerò meglio di questa sensazione in modo tale da farvi capire completamente

Immaginate di sentirvi tristi e malinconici, ma senza il desiderio di uscire da questo stato. Invece di essere soffocati dalla tristezza, essa porta una sorta di serenità profonda, una calma che viene da dentro. È come se questa tristezza diventasse un rifugio sicuro, che vi libera dal peso del mondo esterno, permettendo al tempo di scorrere velocemente e tranquillamente. La realtà, pur essendo presente, sembra sbiadita, ma non viene trascurata. In sostanza, questo stato di distacco vi fa sentire più liberi, come se poteste governare il vostro corpo da un altro piano, senza che le emozioni esterne vi influenzino troppo. La cosa interessante è che, pur vivendo situazioni difficili o delusioni (come un brutto voto o una delusione in amore), questa condizione non cambia. Il tempo scorre e voi rimanete in questo stato di serenità, come se nulla potesse veramente alterarlo.

Mi chiedevo se potreste aiutarmi nella diffusione della parola perché il mio obbiettivo è quella di renderla una parola ufficiale a tutti gli effetti e inserirla nel dizionario. E non esitate a chiedere spiegazioni o esprimere opinioni sulla parola o sulla sensazione.

Concludo dicendo che probabilmente nessuno leggerà mai cioè che ho scritto però io ci ho provato. Grazie a tutti

 No.182490

>star male per un brutto voto preso alla lolscuola

Lmao

 No.182491 RABBIA!

File: 1741524964724.png (8.87 KB, 400x400, tl;dr.png)


 No.182494 RABBIA!

>ho 16 anni
>sito per maggiorenni
>Bim Bum BAN

poi dicono che i giovani d'oggi non sono scemi.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]