No.176141
Non ho capito, Arono è una ragazza e vuole diventare un maschio?
Comunque la palestra si fa e basta, non ci si chiede quanto vuoi diventare grosso
No.176144
Hai la possibilità di farti crescere la barba?
No.176145
Fa proprio uno strano senso di "è fuori dal mondo" vedere una bio-donna seguire un percorso di transizione per "divenire" maschietto. La mia non vuole essere la solita questione "Muh, che odio i transacci" ma di come sia possibile che un individuo sia portato a perseguire tali scelte.
Cioè perché un ricchione deve farsi donna per scopare con gli uomini, correndo anche il rischio di essere malmenati se scoperti? Ma in generale, capisco il voler avere un orientamento sessuale diverso dall'essere etero, ma che porco dio mi rappresenta il voler "cambiare sesso", perché alterare la fisionomia di un corpo (non come nel caso dell'attività fisica, sia chiaro) per dare l'impressione di essere qualcuno di diverso, quando poi basta semplicemente dire "sono ricchione" o "sono lesbica".
Perché tutto questo mi sembra un atteggiamento truffaldino utile per assecondare solo delle manie sessuali di quei pochi fessi che a quanto pare non si accettano nemmeno per il loro orientamento sessuale?
Poi boh, non ha proprio un cazzo di senso per me
>inb4 "ma se si sente una donna intrappolata nel corpo di un uomo che può farci?"
Se lo prende nel culo come tutti gli altri froci del mondo, che cazzo di senso ha farsi scavare un buco purulento al posto del cazzo per farsi infilare cazzi con hiv dentro? Non avrai nemmeno le stesse terminazioni nervose di una bio figa, che cazzo di senso ha fare il gioco delle imitazioni porco dio? La cosa che mi infastidisce di più, sono quei finti medici che ottengono i meglio soldini a nero per prescrivere cure ormonali e operazioni di chirurgia degne del Dr.Frankenstein e si costruiscono le casette abusive sul vesuvio…
No.176161
Allunga 50€ a qualche psicologa frocia e fatti passare il nome di qualche medico pro-treni.
Inb4 non passerai e resterai sempre un frocetto soya effemminato
No.176168
>>176145>come sia possibile che un individuo sia portato a perseguire tali scelte.Secondo la propaganda vittimista femminista, le donne sono costantemente oppresse e qualcuna rimpiange di non essere nata uomo, qualcun'altra decide di diventare uoma
No.176174
malati di mente
No.176193
>>176144già me la faccio crescere ma oltre i 3 cm non viene, e poi è ricciolina e a chiazze, fa proprio schifo, per cui la tengo corta e ben curata
No.176203
>>176145È un fetish e basta
No.176205
>>176193Io sto tenendo i sideburns