No.175817
a 20\30 anni mi dicevo, madonna gioco ancora ai videogiochi, sto perdendo tempo, ora a 46 anni mi dico se potessi starei sempre a casa a giocare ai videogiochi seri in vr, vr amici, non i pupazzi nintendo, perchè ho capito che la realta' concreta è solo una visualizzazione di elementi fisici, assieme a odori e altre cazzate varie, che se replicate in altra maniera, è ancora meglio e pure piu' comodo…l'importante è stare sereni e possibilimente non essere schiavi per 8\10 ore di qualche capetto, per poi arrivare a 68 anni che crepi dopo la pensione….
No.175818
Ma perché Matrix ha deciso di farmi vedere fili che parlano della matrice mentre i miei amici parlano delle stesse cose irl e via messaggini tutto d’un tratto?
Sembra quasi uno shifting artificiale per condizionarmi a fare qualcosa.
Io odio il demiurgo
No.175824
>>175820si sottovaluta che ora TUTTO e' disponibile potenzialmente GRATIS, musica film serie videogiochi, basta solo avere un pc, e tra poco basterà solo avere una linea internet per giocare in streaming pagando abbonamento
se ci avessero detto negli anni 80 che avremmo avuto tutto questo gratis…. avremmo messo la firma per passare la vita a goderne, ora invece lo diamo per scontato e pensiamo cghe siccome è tutto disponibile, c'è qualcosaltro che invece merita di piu', il viaggetto per postare le foto sui social, andare ai localini ecc
No.175831
>>175825sento uno strano sapore in bocca in questo posto, alluminio, cenere….come se si riuscisse ad annusare la PSICOSFERA.
questo è il monologo di mattew mcnoguhey in true detective che imprime un segno distintivo su questa serie…il pessimismo e la sensazione che il protagonista non sia il solito poliziotto che fa il suo mestiere come nei telefilm di rai2 (ncis e cacate varie)
MA ESISTE LA PSICOSFERA? io a volte quando vado a lavoro, per esempio mi è capitato in grosse fabbriche o in ospedali, si sente proprio non un odore particolare, ma una tensione generata dalle persone e dalle attività che si fanno in esse…
No.175834
"Penso che la coscienza umana sia un tragico passo falso nell'evoluzione. Siamo diventati troppo autocoscienti. La natura ha creato un aspetto della natura, separato da sé stessa. Siamo creature che non dovrebbero esistere per legge naturale. Siamo cose che lavorano sotto l'illusione di avere un sé, l'accrescimento di esperienze sensoriali e sentimenti, programmati con la totale certezza che ognuno di noi è qualcuno. Quando in realtà, tutti sono nessuno…
Penso che la cosa onorevole da fare per la nostra specie sia negare la nostra programmazione, smettere di riprodurci. Camminare mano nella mano verso l'estinzione per un'ultima mezzanotte. Fratelli e sorelle che rinunciano a un patto ingiusto."
Quando poi gli viene chiesto perché si alza dal letto la mattina.
"Mi dico che sono testimone, ma la vera risposta è che è ovviamente la mia programmazione e non ho le capacità per suicidarmi."
No.175840
A cosa giochi in VR?
No.175846
>>175840Se devo essere sincero,gioco ai giochi a schermo,tipo non so alan wake 2 o altro,ma in 3d col quest..l'importante e' l'effetto video 3d
No.175880
>>175846Eh, lo faccio pure io. E' una rottura di coglioni fare in modo che la roba funzioni bene in 3D.
No.175887
>>175846I giochi nativi sono meglio ciao