>>171648>erano un attacco coerente contro il radicalismo islamicoSmettila di metterti in imbarazzo da solo, Ahmed, hai la capacità di comprensione del testo di un ritardato. Era un attacco coerente contro norvegesi filoislamici, non contro il radicalismo islamico (come è stato invece quello di Tarrant). Capisci la differenza, sabbianegro?
>erano evidentemente filoislamiciGiusto, perché d'altronde attaccare una moschea? I mercatini di Natale sono notoriamente un coacervo di filoislamatti, no?
>E anche degli estremisti di destra, come ti ho poc'anzi dimostrato. Lol, povero coglione. La notizia e mezzo che hai postato tu non è minimamente paragonabile ad attacchi come quelli di Nizza, di Barcellona, di svariate città tedesche in precedenza e tante altre. Quindi no, non è una tipica tattica dei destrorsi, ma lo è degli islamatti. Ma forse non conosci il significato della parola 'tipico' in italiano. Non ti preoccupare.
>chissà che non hai intenzione di fare qualche pazzia sulla folla pure tuE questo da dove lo avresti desunto? Tipica feccia islamatta che tenta di infangare l'opinione altrui inventando ridicole accuse. A cuccia, maiale.
Conosci il concetto di taqiyya?
https://en.wikipedia.org/wiki/TaqiyyaCerto che lo conosci.