No.171303
>OdioilPDfag
Incredibile come possano esistere dei soggetti così riduttivi.
I pidioti - alias i comunisti che fingono di non essere tali, però il loro radicalchicchismo si nota anche a distanze astronomiche - sono solo i pagliacci del circo equestre della politica italiota.
Odiare il PD è come odiare i terremoti: non cambi niente, ti rovini solo il fegato.
Per di più, nessuno ti dirà mai di amare i terremoti, le alluvioni, le eruzioni vulcaniche, gli tsunami, i cataclismi in generale.
Per odiare il PD (nel senso di "concentrare la propria attenzione sul PD per odiarlo") bisogna avere uno sguardo molto, molto, molto ristretto. Bisogna credere che la politica sia una cosa seria, che la politica prenda davvero decisioni sulla base di programmi politici, di ideali, di necessità, di compromessi. Bisogna credere che il teatrino equestre abbia un senso - e pertanto i pagliacci (pidioti) siano tali perché inadeguati a quel senso.
Invece i pidioti (pagliacci) sono indistinguibili dal resto. È un circo di pagliacci. È un'arma di distrazione di massa. Basta considerare che l'immigrazione è sempre stata crescente, qualunque governo - incluso l'attuale, che i primi giorni tutti dichiaravano essere "fascista" -, cioè che l'invasione avviene indipendentemente dalla politica.
E pensare che certi redditardati pidioti (e moderatori di r/italy) avevano addirittura creato un sub r/ColpaDelPD, in cui celebrare le notizie della stampa in cui in qualche modo si incolpava il PD di qualcosa. Volevano creare il meme del vittimismo - e senza neppure che il comitato centrale pidiota gliel'avesse chiesto. (Del resto i redditardati moderatori sono proattivi nella loro stupidità, e sono tutti almeno triplodosati).
No.171307
I fdidioti - alias i fascisti che fingono di non essere tali, però il loro populismo si nota anche a distanze astronomiche - sono solo i pagliacci del circo equestre della politica italiota.
Odiare il fdi è come odiare i terremoti: non cambi niente, ti rovini solo il fegato.
Per di più, nessuno ti dirà mai di amare i terremoti, le alluvioni, le eruzioni vulcaniche, gli tsunami, i cataclismi in generale.
Per odiare il fdi (nel senso di "concentrare la propria attenzione sul fdi per odiarlo") bisogna avere uno sguardo molto, molto, molto ristretto. Bisogna credere che la politica sia una cosa seria, che la politica prenda davvero decisioni sulla base di programmi politici, di ideali, di necessità, di compromessi. Bisogna credere che il teatrino equestre abbia un senso - e pertanto i pagliacci (fdidioti) siano tali perché inadeguati a quel senso.
Invece i fdidioti (pagliacci) sono indistinguibili dal resto. È un circo di pagliacci. È un'arma di distrazione di massa. Basta considerare che l'immigrazione è sempre stata crescente, qualunque governo - incluso l'attuale, che i primi giorni tutti dichiaravano essere "comunista" -, cioè che l'invasione avviene indipendentemente dalla politica.
E pensare che certi telegrammati fdidioti (e moderatori di telegram) avevano addirittura creato un sub in cui celebrare le notizie della stampa in cui in qualche modo si incolpava il fdi di qualcosa. Volevano creare il meme del vittimismo - e senza neppure che il comitato centrale pidiota gliel'avesse chiesto. (Del resto i telegrammati moderatori sono proattivi nella loro stupidità, e sono tutti almeno triplocomplottari).
No.171309
>>171307Ma poi, sul serio? "Fascisti"? Siamo nel 2024 e tutto ciò che non è pidiotismo viene automagicamente tacciato di fascismo.
Allora, diciamocelo chiaramente: i cosiddetti fascisti sono solo i nuovi democristiani che non guardano abbastanza a sinistra – e specularmente i sinistrorsi sono solo i nuovi democristiani che non guardano abbastanza a destra – laddove i governi "tecnici" sono solo i nuovi democristiani che possono guardare a sinistra o a destra secondo la convenienza del momento. Infatti per grandissima parte l'operato dei partiti politici è uguale (anche nel caso di "tecnici"), tranne pochissime cazzatine secondarie come ad esempio il nuovo famigerato Codice della Strada con riguardo ai monopattini.