No.171192
Chemmessopperso? Foto pedomoerotiche? LaMatitaSmerdata? Foto di cazzi fognarolici? Dati sensibili ultraspottanti di Lexusfag?
No.171200
Nessuno mi potrà levare dalla testa il fatto che la maggior parte di quelli che sono andati a salvarla (specialmente quelli che sono stati a guardare mentre la tiravano fuori) sono dei morti di figa allucinanti (compresi quelli della squadra con cui è andata lì)
(comunque quella è andata lì per lavoro, mica per giocare a quale dei millemila simponi la tippava IRL per primo)
No.171201
BRECHINNIUS: l'hanno uscita stanotte dalla grotta e adesso è in ospedale
No.171218
>>171200'sta tizia si sarà cavata e pisciata addosso più volte, immagina veramente lo smmellütz, in una grotta poi…
No.171222
>>171219Ma esiste un hobby o lavoro più cretino e dimmerda?
No.171230
Esattamente, che problema affligge speleologi e subacquei che vanno ad infilarsi in questi spazi angusti, pericolosi e difficili da raggiungere?
Psicologanon, la causa potrebbe trovarsi in un rapporto malsano con la propria madre, che queste persone manifestano andando a rintanarsi un grotte per simulare l'utero materno?
No.171239
>>171200lavoro volontario, non veniva pagata e lo faceva nel tempo libero
>mica per giocare a quale dei millemila simponi la tippava IRL per primosono andati tutti per sfizio, perché sono dei matti a cui piace ficcarsi dentro i buchi sotto terra
>>171230La stessa malattia che hanno quelli che si arrampicano sui palazzi senza imbragature o praticano qualunque altro sport estremo, ma anche la stessa degli astronauti, per il cui hobby però spendiamo letteralmente miliardi delle casse pubbliche, perlomeno questi sono tutti volontari e usano attrezzature pagate da loro
No.171241
>>171200>>171239sono ritardato, che cazzo di lavoro sarebbe infilarsi nei buchi? cercano i lieni sotto terra?
No.171242
Lol mi fanno ridere quelli che dicono che stava lavorando
Chiaramente non è nelle condizioni di svolgere questo lavoro, come mettere un pompiere donna, poi bruciano le case e puntualmente " eh ma dobbiamo rispettare le quote rosa cioè"
No.171243
Non me ne frega un cazzo però mi dà fastidio che la chiamino "speleologa", quando, se è la seconda volta che rimane incastrata in una grotta, forse è solo un hobby.
Nessuno mi darebbe del calciatore perché la domenica gioco a calcetto con gli amici.
No.171245
Sappiamo tuttə che per esempio l'arrampicata è uno sport per leccaciuffə. Se non lo sapevate, date un'occhiata ai profili delle vostre amiche finocchie, o loro o fra lə lərə əməchə noterete un numero elevato di appassionatə di arrampicata. Detto questo, qual è il livello di penetrazione della Lobby Gay® nella speleologia contemporanea? Ancorché banalmente, uno sport che ricorda le esplorazioni anali, in luoghi angusti, bui, umidicci, spesso maleodoranti a causa delle esalazioni di zolfo, dove la componente psicopatologica legata ai traumi infantili gioca un ruolo determinante, non si presta forse ad essere letteralmente infestata di sodomiti? Lo zio Gerardo che da bambino ti teneva stretto, abbracciato, mentre con il ditino ti titillava da dietro l'ano mormorandoti nell'orecchio "questa è la grotta del vermetto bubù! Questa è la grotta del vermetto bubù", non è forse uno degli esempi archetipici di trauma infantile prodromo di una sessualità deviata, dove l'effetto claustrofobico e di compressione delle braccia dello zio Gerardo viene sostituito da pareti anguste e stalattiti cuneformi? E la "caverna" intesa come "buco", come "assenza di un pene" (in latino "vagina" significa "fodero" ma anche "involucro"), oltre che simbolo anale, non può forse rappresentare la vagina stessa o meglio l'atto di esplorarla, a fuggire cioè dal pene, sostituendosi ad esso, che è esattamente la cifra distintiva la (pseudo)sessualità lesboide, ovvero sostituirsi al maschio ma nello stesso tempo rifiutando l'elemento penetrante?
No.171247
>>171245Contadinofag che fine ha fatto il MICIO! grigio?
No.171250
Di tutte le storie di gente intrappolata sottoterra che viene pazientemente ed eroicamente salvata dalla comunità, questa è l’unica di cui non me ne é fregato nulla. Non so perché, ogni nazione ha il suo episodio, che siano minatori, bambini, escursionisti o altro, e di solito la popolazione è molto felice se va a finire bene, in questo caso non vedo grandi festeggiamenti.
No.171252
>>171250Ah comunque la tipa era speleologa e assicurata in caso di incidenti, quindi potete redpillare altrove, o magari potete farvi una scopata con una troia.
No.171254
>>171252Aumenterà l'assicurazione
No.171263
il dottor mozzi che dieta consiglia a chi pratica speleologia?
No.171264
SPERMEOLOGA