/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1734292774609.png (29.87 KB, 671x673, Party.png)

 No.170914

In questo periodo pre-natalizio, mi è accaduto di andare ad un party tra frequentatori di una palestra locale (Aperto a tutti i paganti, in terronia)

"Ma anone, perché vai ad un party se sai benissimo di essere un anone, seppur di quelli terroni, e sumero per giunta?" Lo so, anoni non-sumeri e non-terroni, ma il problema è che a volte mi viene quel magone che mi fa venire voglia di ricucire i rapporti con la normitudine imperante.
Quindi, sono andato a quel party (Primo tra tutti, anche del gestore della palestra), mi sono seduto a capotavola come un gigachad qualsiasi, e…
Io non ho parole, anoni. Ma è veramente questo lo stato della normitudine nell'anno 2000 + 24? Sembrava una di quelle feste cringissime tra ragazzetti delle medie. Porca puttana, ci hanno servito più acqua liscia che gassata, la pepsi senza manco chiedercela, e giusto qualche birretta da 33 cl ma era quasi come se non ce le volessero dare e senza refill.

"Ma è perché siete tutti sumeri, anone". Eh no, di sumeri ce n'erano pochini, più che altro gen X e qualche boomer, anche pochi millenial. Gen X, quelli che facevano le serate interminabili alla disco a cavallo tra gli anni 80-90, e i boomer che spinellavano e si facevano di ero negli anni 70 e 80.

"Ma quindi com'è andata, anone?" Niente. Mi si è seduto vicino un tizio sumero e terrone che fa il pizzaiolo (Ovvio), che non ha fatto altro che parlarmi dei paesini dell'entroterra e di quanto gli piace fare il pizzaiolo, e poi è andato anche a cantare una canzone di Ligabue al karaoke.
Già, il karaoke. Ma l'unica canzone da sumeri l'hanno eseguita tre impacciate sumerine, una di quelle tutte uguali e comunque inascoltabile ("Quelle canzoni moderne in cui si parla invece di cantare", mi disse un gen X dall'altro lato), non so se di Sfera Ebbasta, anche perché penso che Fabri Fibra non vada più di moda tra i sumeri.
Karaoke in livestreaming e con anche la registrazione. Per il resto si son sentiti i ben noti "capolavori" anni 90, quindi a parte il Ligasino, non potevano mancare la Laura Pavesina ed il Max Pezzente (Ma un boomer ci ficcò dentro anche Gianni Amoranto, ma almeno ci siamo risparmiati Adrian). Ma è mai possibile che l'intero paese sia in una assoluta stasi culturale da circa l'anno 1992 ad oggi?
Ed una sumerina ancora più sumera delle altra ci ha cantato la canzone della figlia di Mango, quella che ha vinto Sanremo. Già, perché evidentemente Sanremo adesso va di moda nel pubblico giovanile, ed io non ho la minima idea di come sia possibile.
Un rimbombo costante dell'apparato audio poco performante, con i soliti spike di frequenze elevate e anche le luci stratoscobiche per tutta la stanza.

"Ma perché ti fissi tanto sulla musica demmerda che è sempre stata demmerda, anone?" Ma perché il resto era peggio. Guardo il personal trainer tirocinante che ci mostra gli esercizi ed è venuto con la fidanzata. Lui è un quasi-gigachad biondo coi capelli da urlo, alto e ben scolpito, e sorprendentemente nemmeno stupido. Fidanzata invece cicciottella con il viso da roditore, con un'aria di quelle che ti fanno chiavare una volta al mese max, e comunque te la devi prenotare prima.
Un altro sumero invece, studente di medicina 22-23enne, uno un pò spilungone ma pressoché perfetto, biondo ed intelligente, che sta con una con un naso enorme e che sembra avere quindici anni più di lui (A meno che non abbia veramente così tanti anni più di lui).
Per dire, la mia ex fidanzata nerd sfigata che segue le live degli lolyoutuber e letteralmente guardava favij ai tempi delle medie, rispetto alle poco pariestetiche fidanzate del personal trainer torocinante e allo studente di medicina era almeno pucciosa e c'aveva voglia di chiavare perché verginella sfigata (Ammesso fosse vero, non ebbe sanguinato, rammento)

"Il filo sulle femmine è dall'altra parte, anone" Ma non è questione di femmine, anoni. E' questione che tutto fa schifo oggi. Sono queste le tanto strombazzate feste della normitudine imperante? Roba che è perfino troppo cringe per essere veramente cringe, ma è invece talmente asfittica ed asettica che le feste da studenti sfigati alle medie/superiori erano meglio, almeno ai tempi riuscivo ad ubriacarmi per farmele passare, ed almeno quando ero ubriaco riuscivo a ballare male.
Cioè questi veramente impestano i social con foto e video interminabili di stronzate del genere, e poi se ne vantano pure?

"Ammettilo, anone, sei venuto a spalmare merda qui perché hai fatto la figura demmerda o da socialmente inetto" E invece no. Ho perfino bevuto le lolbirre che gli altri convitati hanno a malapena assaggiato (Ma troppo poco per ubriacarsi), e mi son fatto due giri in più di pizza, e un giro in più di antipasti. Almeno erano molto meglio della roba che ci servivano ai tempi da studenti. E poi niente, non è successo assolutamente nulla, ed ho perfino dato corda al pizzaiolo per sembrare di essere normula, e loro se la sono bevuta.
Il bello è che proprio i sumeri hanno retto l'ambiente meno di tutti. Il personale trainer ha dovuto portare la fidanzata due volte a prendere aria, ed lo studente di medicina una volta anche lui. Come se non reggessero nemmeno un pò di rumore da karaoke e dj da quattro soldi. Mentre in altri tempi pare che i giovani facessero l'alba tra pasticche, polvere, e balli.

E anoni, non lo so. Ma è sempre stato così, e sono io troppo sumero per ricordarlo, o un tempo mi pare che la vita, almeno per i normuloni, fosse quantomeno un pò più interessante? Cioè, comunque una merda, ma almeno ci si impegnava, tracannavano, sniffavano, ballavano, chiavavano, e robe del genere? Perché i sumeri di certo non hanno retto. I pochi milleniali (Uomini single, ovviamente, ed anche credo piuttosto attraenti) se ne sono stati seduti a fissare il vuoto. Ed il resto, a fare karaoke o a ondeggiare con le mani alzate da seduti (Ma senza bere, eh, che domani non si lavora)
E poi perché il paese (Ma forse tutto il loloccidente) è praticamente in stasi dall'inizio degli anni 90 circa?
Sulla fogna c'è un anonimo che spesso parla degli anni 80, non so se lurka qui, ma magari basteranno anche gli anoni anni 90 e 2000.
Anche il cernfallito può dire la sua, magari mi spiega se la mia ex fidanzata nerd sfigata era veramente vergine a 20 + 2 anni.

Inb4 "Perché siete tutti terroni" non può essere, perché i terroni dovrebbero essere festaioli e scanfatiche

 No.170915

L'autore ha partecipato a una festa in una palestra locale, aperta a tutti i membri paganti.

La festa è stata descritta come deludente e imbarazzante, con poche opzioni di bevande e un'atmosfera scialba.

I partecipanti includevano una miscela di generazioni, dalla Gen X ai Boomers, con pochi Millennials.

L'autore ha interagito con un pizzaiolo che ha cantato al karaoke e ha osservato altri partecipanti, tra cui un personal trainer e uno studente di medicina con i rispettivi partner.

L'autore ha lamentato la stagnazione culturale e la mancanza di entusiasmo alla festa, paragonandola sfavorevolmente a esperienze passate.

Sembra che l'autore fosse piuttosto disilluso dall'evento e dallo stato attuale delle riunioni sociali.

 No.170916 RABBIA!

File: 1734293517675.png (30.63 KB, 689x256, ClipboardImage.png)


 No.170918

>>170915
>>170916
Non sono op ma ci tenevo a dirvi che siete due figli di puttana

 No.170920

>>170915
Chatgpt ma un po' di sintesi?

Comunque op i frutti della normitudine vengono alla lunga distanza costruendo una rete lolsociale, al breve solo cringe e disgusto,

 No.170921

Mona ficcatela su per il culo la stagnazione culturale

 No.170926

>>170918
ok cernfag

 No.170930

>>170920
Riassunto

Un'esperienza cringe al party della palestra

L'autore, un autoproclamato "sumero" (termine dispregiativo per indicare una persona fuori dagli schemi), decide di partecipare ad un party organizzato dalla sua palestra locale. L'obiettivo è quello di immergersi nella "normitudine" e capire come si divertono gli altri.

Tuttavia, l'esperienza si rivela ben presto una delusione. La festa è dominata da un'atmosfera noiosa e ripetitiva, con musica anni '90, karaoke imbarazzante e un pubblico poco coinvolto. I partecipanti sembrano più interessati a mostrare la propria normalità che a divertirsi davvero.

L'autore contrasta questa realtà con i suoi ricordi di feste più selvagge e spontanee del passato, dove l'alcol e la musica erano protagonisti indiscussi. Si chiede se sia lui a essere troppo diverso o se la società sia diventata più noiosa e conformista.

Punti chiave:

* Atmosfera: Noiosa, ripetitiva, poco coinvolgente.

* Musica: Anni '90, karaoke imbarazzante, assenza di novità.

* Partecipanti: Poco coinvolti, più interessati all'apparenza che al divertimento.

* Confronto con il passato: L'autore rimpiange le feste più selvagge e spontanee del passato.

* Domande: Si chiede se sia cambiato lui o la società.

Conclusioni dell'autore:

L'autore conclude che la festa è stata un fallimento e che la "normitudine" tanto agognata è in realtà noiosa e priva di vita. Si interroga sulle ragioni di questa stasi culturale e sulla perdita di spontaneità delle nuove generazioni.

 No.170932

- I normulacci da palestra sono non ironicamente gli esseri viventi più vuoti ed insulsi dell'universo
- Se sei più vecchio dei sumeri non festeggi perché sei nell'età della china pesante, sei già stato giovane sìnzapenziér e tutto allora ti sembrava eccitante, oggi sai che non potrai più ritornare all'entusiasmo e alla merdaviglia di prima e, quando non stai pagacuccando o prendendo cortisone/ibuprofene in quantità industriali per il minimo dolorino, stai depresso 24/7 perché vedi che TUTTO ti va male e vivi sperando che il famoso malorino improvviso ti colga il prima possibile, almeno diventi famoso per un giorno (nel caso la vita si prolunghi più del dovuto e sei giraffato/figliato puoi sempre ripiegare sul femminicidio+infaticidio+suicidio finale, almeno finisci col botto)
- Se sei sumero o meno non festeggi perché vivi nel periodo più merdoso di sempre perché le generazioni più vecchie di te si sono divertite altamente al posto tuo con i tuoi (futuri) soldi e, quando non sei occupato a vivere ogni tuo giorno come se fosse l'ultimo facendo "binge" di qualsiasi cosa inutile ed altamente deleteria perché te l'hanno detto i socialz, capisci che non sarai mai felice, glommi 24/7 e vivi nell'unica speranza che un cataclisma nucleare o l'ennesimo asteroide ti eradichi finalmente dall'esistenza
- Vedi solo roba liscia in giro perché ora si sa che con ogni bevanda un poco elaborata rischi di cancerogenarti o di microplasticarti, per non parlare del giro di vite che si sta facendo ultimemente sull'alcool e sulle droghe (leggere)
- Tutto costa sempre più troppo e i LOLstipendi sono fermi da quando c'era ancora su Craxi, nessuno fa più serate serie perché non ce lo possiamo più permettere
- Ci credo che Fabri Fibra non va più di moda tra i sumeracci, c'ha 50 anni quella carcassa merdosa, fanculo lui e J-Ax
- Gli apparati audiovisivi poco performanti sono il risultato dell'enorme e costante succhiaggio di cazzo che abbiamo fatto al mercato cinegro negli ultimi 30 anni, abbiamo detto per sempre addio alla qualità giapponese/tedesca ad un prezzo ragionevole per merda malcopiata che dura pochissimo ma che costa un colpo di tosse
- Ringrazia Tangentopoli per l'odierna pezzentaggine generalizzata e l'intera dinastia dei Berlusconi per l'impoverimento culturale
- Siamo in un'era in cui ogni cosa fatta IRL si fa SOLO per le viùss e per i làik, non meravigliarti per l'asetticità
- Sanremo è SEMPRE andato di moda, solo che prima era un festival culturale, ora è lo specchio delle major discografiche
- Dopo il locdàun laggente si è accorta che da sola stava INFINITAMENTE meglio che in pubblico, quindi, alla prima occasione, tutti si cavano fuori dai coglioni il prima possibile perché sono già depressi per conto loro, vedere altra gente depressa non farebbe altro che peggiorare la situazione
- Ho notato che degli uomini parli pressocché bene ma delle donne parli esclusivamente male, devi mica confessarci qualcosa?

 No.170933

>>170932
Chiedo schiuma, dimenticai di allegare colonna sonora del filo

 No.170942

>>170932
Concordo, dopo il lockdown tanta gente esce solo pee cose indispensabili. Stare a deprimersi con gli altri non ha senso

 No.170959

File: 1734341184640.png (41.93 KB, 671x673, ClipboardImage.png)

>>170914
Nel "tuttofaschifo" emerge sempre una (pur minuscola) percentuale di "famenoschifo", ed è quest'ultima da ricercare con discrezione e cautela.

Bittì Vudoppio, il miglior sabato sera è in casa. Invece di spendere decine di sbleuri in un localino dimmerda in mezzo a gente dimmerda, il pomeriggio prepari casa (pulendo le zone letto-cucina-divano), la sera metti il riscaldamento a palla, ti gusti un bel film con poppicorno e ruttolibero, e ripensi a gigachad nella gigamacchina che in quel momento ha un gigatorcimento di fegato sta imprecando in mezzo al fottutissimo gigatraffico a suon di "non solo non ho chiavato ma ho anche trovato la carrozzeria rigata quando sono tornato al parcheggio!"

 No.170960

File: 1734341287729.jpg (287.31 KB, 1500x2000, eo.jpg)

>>170918
avverto un roboante cernfallimento

 No.170965

>Anche il cernfallito può dire la sua, magari mi spiega se la mia ex fidanzata nerd sfigata era veramente vergine a 20 + 2 anni.
C'é una bassa probabilità, comunque superiore allo zero, che era veramente vergine a 20 + 2 anni
Che vi piaccia o no esiste gente che non apprezza molto il contatto fisico tra persone

 No.170981

File: 1734353257043.jpg (52.69 KB, 784x960, existing is prohibited.jpg)

>>170965
La zoccolaggine femminile è alimentata dalla "vantabilità" delle "esperienze".

Quindi quando una girlazza ha tutte le amiche zoccole, il vantarsi di esserti fatta i chaddoni - dopo un primo momento in cui avverte l'urgentissima urgenza di "adeguarsi" - perde d'impatto.

Dunque se il momento dell'adeguarsi è sufficientemente ristretto, cioè se la perdita d'impatto arriva abbastanza presto, è ben possibile che alzi i suoi standard a livelli inenarrabili e resti vergine anche a 30, 35, 40, finché non riterrà di aver trovato "l'uomo giusto" (cioè "ti concedo di chiavare solo perché ti ho già incastrato a vita").

L'amichetta che abita sopra la bisteccheria si è fatta corteggiare per oltre due anni da un simpone (con numerosi weekend gratis, eventi, fiere, cenette) senza concedergli neppure un bacio a stampo ("è solo un amico"). Poi si è accorta di aver compiuto cinquant'anni, si è accorta che il suo ex storico si è irrimediabilmente rifatto una vita, e allora ha upgradato il simpone a "compagno" ma con la clausola del "per ora si cammina, ma vediamo dove la strada ci porterà" (alias: "ti mollo al mio primo momento umorale, quindi continua ad essere simpone e cavalier pagante").

 No.170992

>>170981
E quindi come facciamo se accetto di uscire 2 volte al mese per mangiare una pizza con lei e non succede proprio nient'altro?
Immaginate a essere 50enni che fanno così, tanto non devono dimostrare nulla a nessuno

 No.170999

File: 1734364308524.png (27.51 KB, 406x364, ClipboardImage.png)

>>170981
amo la zoccolaggine femminile, è l'unico valore che mi ha permesso di pucciare il biscotto negli anni 2000

 No.171010

>>170992
bof, significa comuqnue che hai 28 serate libere ogni mese per uscire con altre girlazze fino a che qualcuna non decide che tu sei l'uomo giusto

 No.171014

>>171010
Finirò con ragazze grasse o con disturbi mentali e sarà giusto così

 No.171520

File: 1734716779714.png (929.74 KB, 768x1155, ClipboardImage.png)

>>171010
e se le girlazze in questione non vogliono uscire con me? che si fa?

 No.171529

File: 1734717987472.jpg (61.82 KB, 1440x1080, 32211-03202018.jpg)


 No.171531

>>171520
Stai a casa a fappare.

 No.171560

File: 1734729320993.jpg (256.58 KB, 1307x1873, il riconoscimento vocale è….jpg)

>>171014
una grassoccia è tutto sommato sopportabile, atteso che sia fanatica di far pulizie, stirare, cucinare, lavare, spolverare, pulire, eccetera.

una disturbata mentale è una catastrofe anche se fosse bbbbellissima



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]