>>170836Ennesima conferma che le pic di OP rappresentano esattamente il "MAI SUCCESSO".
Mia sorella fece le mie stesse scuole superiori (1 anno di differenza).
Classe mia: pochi fidanzamenti, brevi, quasi certamente senza trombata.
Classe sua: pochi fidanzamenti, brevi, quasi certamente senza trombata, con un'unica eccezione, una sua compagna di classe che veniva perculata da tutti (col sottinteso del "sei una troiona a pagamento") perché quando aveva qualcosa di pronto (tipo le fotocopie di un articolo) diceva sempre che era stato "suo cugino" a procurarglielo. Viaggetto breve? "Suocuggino" l'aveva accompagnata. Borsetta nuova? "Suocuggino" per l'onomastico. in breve, la perculatura raggiunse livelli stellari, con anche interessamento della preside (intenzionata solo a salvare il buon nome della scuola).
Pare che la mammetta di lei fosse d'accordo col fidanzamento col sullodato "suocuggino" (sottinteso: "sei nel mirino del fucile di mio marito/zio/nonno, al primo sgarro recita le tue ultime preghiere!"). Sicché, prima che lei compisse 18 anni, "suocuggino" riuscì ad orchestrare bene la situazione inducendola a mollarlo di brutto: lui fece la parte della vittimina, e se ne scappò o in sudamerica o nella regione confinante (non è dato di saperlo), contentissimo di non doversi sposare prima dei vent'anni, e lei fu talmente incazzata e depressa da dover ripetere il quinto anno (con gran gioia di mia sorella che poté comodamente mettere distanze astronomiche con lei e col resto della classe).
Gli amori adolescenziali, al contrario di ciò che rappresentano negli anime, sono fonte di guai, casini, catastrofi; e se c'è pure il sesso, è ulteriore fonte di guai, casini, catastrofi e disastri vari; e se ci scappa una gravidanza (con o senza assassinio del nascituro, ciò che comunemente si denomina "abortire"), catastrofi e disastri sono ulteriormente maggiorati.
La figlia della vicina di casa aveva mollato la scuola a 16 anni, e a 17 restò incinta ("oh, come può esser mai successo?"). Il fidanzatino se la svigna a tutta birra, lei ora è una mamma single disoccupata di 25 anni e il marmocchio è una specie di diavolodellatasmania con però la parlantina cafonesca.