/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1729332453220.png (693.45 KB, 1080x1535, Screenshot_20241019-120534.png)

 No.161503

Da quelle parti sono tutti rindronati. Boh.

 No.161507

La guerra è un bene infinito (soprattutto per uno che campa solo grazie all'industria bellica), se non hai più ragioni per continuarla te le crei da solo ed incolpi gli altri, tanto chi ti ferma/contraddice se tutti sono tuoi clienti?

 No.161528

tanto poi se Israele risponde "muh genocidio"

 No.161536

>>161507
Aspetta la vittoria della Harris per vedere la vera escalation

 No.161924

>>161536
Aspetta e spera, che già l'ora s'avvicina…

 No.161926

>>161924
È ora senza pari, è l'ora del campari.

 No.161929

>>161503
Sennonché Netanyahu è probabilmente morto lo scorso 29 settembre.

Da allora, zero uscite pubbliche, solo video preregistrati o fatti con l'AI, e ovviamente qualche tweet che poteva essere scritto da chiunque avesse accesso ai suoi social (cioè il Mossad). Nessuno dei preregistrati menziona fattacci che lui personalmente avrebbe tutto l'interesse a commentare.

Dunque o è ancora nella fase di convalescenza dopo una complicata operazione (e lo debrieferanno a suo tempo)… oppure è irrimediabilmente morto. In entrambi i casi stanno preparando la sua "uscita di scena" con magari la solita scusa della "lunga malattia che aveva fin da piccolo e per cui era stato operato tante volte".

Se l'han fatto per un Berlusconi (che come "impero" muoveva solo robe di centinaia di milioni), figurarsi per uno come Netanyahu - sul cui nome si potranno comodamente ascrivere le responsabilità delle atrocità a Gaza e del ciclopico fallimento in Libano e dell'Iron Dome.

 No.161930

Insomma, Israele, che ha la Mossad che è una delle migliori agenzie segrete del mondo, prima si è fatta fregare e ha permesso che quelli di Hamas planassero con il parapendio ad un rave in territorio israeliano, sparassero a tutti e prendessere il più gran numero di ostaggi mai avuto.

Poi, dopo aver fatto prodezze come mettere le bombe telecomandate nelle ricetrasmittenti di Hamas, ora si fanno fregare un'altra volta permettendo ad un drone di volare dal Libano fino nel bel mezzo di Israele e centrare la villetta di Netanyahu (quando erano tutti fuori).

 No.161944 RABBIA!

>>161930
>averci capito un cazzo dell'evento
>parlare totalmente a caso
molto bene

 No.161948

>>161930
Che il Mossad abbia tecnologie, conoscenze, agganci, schiavetti, non implica che sia la perfezione mondiale assoluta. Avranno anche l'arte di rimediare subito ed efficacemente ai propri fallimenti, ma non significa che non prendano svarioni pure loro.

Cominciamo dal fatto che Hamas è finanziato dagli stessi israeliani, con la solita tecnica del "più è irrazionale il mio nemico e più l'opinione pubblica mi autorizza a fare carognate". A suo tempo l'OLP (Organizzazione per la Liberazione della Palestina) era malvista perché… sapeva negoziare, e sapeva tenere a freno i propri membri più scalmanati. Cioè era considerabile come un interlocutore anziché come una roba da annientare.

Il 7 ottobre 2023 la sceneggiata l'hanno cominciata praticamente gli israeliani, e le famose stragi sono risultate o inventate, o per gran parte compiute da "fuoco amico". Peraltro a una festa rave, cioè a un ritrovo di imbecilli.

Le bombe nei cercapersone di Hamas sono state tecnicamente un risultato enorme, politicamente un errore madornale: praticamente hanno fatto alzare un sopracciglio a tutti quelli che fino a quel momento supportavano "il diritto di Israele di difendersi". Non puoi più fidarti dell'elettronica (che ormai è onnipresente), visto che se Israele ti considera "nemico" per un qualsiasi motivo, rischi che ti esploda qualcosa in casa o addosso.

p.s.: un drone non è tanto facilmente scovabile dai radar: è piccolo, vola basso, non ha una velocità tale da insospettire. Non sono mica tutti dei MQ9 Reaper.

 No.161952

>>161930
il Mossad era stato avvertito dai servizi egiziani ma scelse deliberatamente di ignorare ogni avvertimento.
Chissà perché?

>>161948
L'ultima botta di finanziamenti sono soldi dell'Iran che gli USA hanno scelto di scongelargli.
Chissà perché?

 No.161973

>>161952
A me non mi meraviglia che tutti gli "attori" siano doppiogiochisti fino a fare i froci col culo degli altri.

Che poi è esattamente l'assunto su cui si fonda la "filosofia" di Putin: unire le nazioni non sotto un elenco di "valori" (visto che l'Occidente ha "valori" altamente mutevoli) ma sotto un breve insieme di "interessi" (a Putin non interessa perseguitare i froci, interessa però che in Russia la propaganda frocesca - peraltro al 95% di matrice (((americana))) - non attecchisca, perché la froceria ha un costo elevato per la società, e Putin non vede un rapporto fra costo -già sottostimato di suo- e presunti benefici).

 No.161974

>>161973
> breve insieme di "interessi"
A me pare più sensata la filosofia di Putin che non quella degli USA basata sul metodo mafioso di farti scomparire in qualche incidente.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]