>>340Fondamentalmente il "Fanelli" è un cazzaro autistico. Dai suoi articoli, fin dai tempi di wolfstep.cc, traggo diverse informazioni (sapendo che non tutte sono attendibili), ma in parecchi casi ho avuto la netta impressione che avesse costruito tutta una manfrina solo per dar ragione a sé stesso e al suo cappello fedora.
Alcuni concetti (come
"il dio Tutti" - dimostrazione ante litteram di come si comportano gli NPC: "ma lo fanno Tutti! ma lo dicono Tutti! ma l'iphone ce l'hanno Tutti!") sono ragguardevolmente plausibili.
Altri, nonostante l'eleganza delle parole, sono un'elegante Montagna di Merda™, solo più elegante, ma non meno puzzolente.
Quindi non mi sono mai affannato a cercare i suoi ridicoli romanzetti, dove avrà certamente scritto storielle autocompiaciute (sotto forma di fantascemenza) in cui giustificare i madornali errori fatti in gioventù - quelli che ogni tanto descrive dicendo che lui è stato l'Eroe che non si è Piegato alle Mode e che per questo ha Pagato Fragorosamente, specie con le Ragazze (cioè diventando un
incel ante litteram).Che poi stia sempre a inseguir mode (tipo l'AI per aggiustarsi i romanzetti e pure la copertina), è solo la conferma finale.