notate da oggi in poi come le persone facciano fatica a considerare qualcosa come un'ingiustizia se questa non è prevenibile. Ovvero le persone costruiscono l'etica sulla base di ciò che possono controllare. Pochi hanno il coraggio di dire, seriamente, che una cosa è ingiusta ma non possono farci nulla come società.
Confermo. E inoltre tutti d'hanno per scontato che il libero arbitrio sia reale quando potrebbe tranquillamente un illusione creata da meccanismi inconsci.
>>246271 bastava >Perché farsi un tatuaggio e per quanto riguarda >Perché le donne sono così puttane e stupide? perché così sono più divertenti. Il problema è che la legge non considera questa loro diversità e da qui conseguenze disastrose.