>>231915 È sempre il solito sfurentante che nomina Benito, Cernfallito e altri personaggi che esistono solo nella sua testa, ultimamente prova a impersonare quell'anon che posta reel senza motivo. Il rabbioso larpone è stato umiliato precisamente in questo filo >>231830
My Muse Series - Mine Forever Ad Watch more 8 ❤️🔥 WATCH MORE SERIES ❤️🔥 B… more giovanni_zannola Ostia (Rome)
247 26 giovanni_zannola Mi trovo ancora una volta a scrivere del Mare di Roma, della mia Ostia. Non per vanità, ma per dovere e per amore…. more 10 hours ago giornalistorici Ambassador Hotel, Los Angeles (1921-2005) 283 2 giornalistorici ⇒ 🗓️ 06 giugno 1968. … more June 6 sole_summers Suggested for you 675 8 sole_summers Ci sono persone che vivono circondate dalla menzogna e la chiamano amicizia. Convivono con la mediocrità e la chiamano ‘normalità’. Accettano il tradimento, la mancanza di rispetto e la povertà emotiva, e poi non capiscono perché la loro vita non avanza.
Gli ambienti contaminano. Le persone influenzano. E ciò che permetti comincia a diventare parte della tua identità.
Vuoi crescere? Allora devi avere il coraggio di smettere di normalizzare ciò che sta distruggendo il tuo futuro senza che tu te ne accorga.
INIZIA AD AGIRE ORA! Perché Dio MERITA figlie eccellenti.