Per il resto della tua vita sei costretto a vivere in un deserto come un beduino o in un igloo ghiacciato come Pingu. Se ti ammazzi aka ti suicidi semplicemente respawni nel luogo medesimo ergo non puoi fare exit strategy Cosa scegli?
Mi stai chiedendo se voglio fare l'eremita dei ghiacci con in più la possibilità di sperimentare tutti i metodi di suicidio che voglio? Il sogno, dove firmo?
Ed ecco qui signori che OP cala la maschera e rivela finalmente la sua identità. Tenetevi forte anonimi di VC, perché il soggetto con cui abbiamo a che fare altri non è se non questionariofag in persona! Fateci caso: è ossessionato da scenari estremi e scelte impossibili, come se tutto si riducesse a vivere nel deserto o in un igloo senza via d’uscita. È un tipo decisamente discutibile questo soggetto signori miei! Uno di quelli che sembrano trarre gusto dal provocare e polarizzare le conversazioni, un po’ come molti amanti delle provocazioni fini a sé stesse. Perché vedete, dietro ogni atteggiamento del genere si nasconde quasi sempre una persona che, in gran segreto, desidera avere l’ultima parola e imporre la propria visione in ogni discussione. Sono sempre quelli che basano i loro discorsi su presunti scenari estremi e senza alternative ad essere tra i più difficili con cui confrontarsi. Spero con tutto me stesso che OP e chi gli va dietro si rendano conto dei limiti di questo approccio.