Qual è l'origine del legame sussistente tra i destronzi e la criminalità? Perché la peggior feccia dell'umanità finisce sempre a gravitare attorno alla Destra e mai a Sinistra? È da quando esiste la politica moderna che i criminali, sia che si tratti dei grandi industriali che di veri e propri mafiosi, hanno forti legami con le correnti di Destra; il recente caso Delmastro è l'ennesima prova.
>la peggior feccia dell'umanità finisce sempre a gravitare attorno alla Destra e mai a Sinistra la criminalità di destra sono umani idioti che fanno stronzate e spesso odiano i poveri. La criminalità di sinistra sono veri e propri demoni al servizio del Demonio. Il Demonio non fa cose cattive, lui deve sovvertire il bene. I provvedimenti durante l'isteria covid, l'importazione di migranti, tasse e burocrazie oppressive, eutanasia, produzione centralizzata, ecc sono crimini della sinistra che vengono raccontati come cose buone, come soluzione a problemi reali. Ma non sono soluzioni buone, sono soluzioni che attivamente danneggiano la società e nascondono anche le soluzioni reali. Anche se molte persone di sinistra sono veri esseri umani sprovveduti, molte altre sono solo recipienti per i servi del Demonio.
> e mai a Sinistra? Risate di giudici che cantano Bella Ciao in sottofondo insieme ai Sumahori i trolley di anconote del Qatargate appoggiati alla cuccia del cane della Cirinnà.
A destra vale l'iniziativa proivata nel lavoro e finanche nel crimine. A sinistra vale fare il dipendente (pubblico o meno). Se vuoi di racconti di dipendenti presi a ruare e poi risareciti a peso d'oro dal giudice del lavoro ne ho quanti ne vuoi.
Fattobuffo: le canne al centro sociale sono lo stesso reato della Camorra quando spaccia crack fuori l'asilo di Scampia, così come l'evasione fiscale del baretto del centro sociale o l'elusione fiscale del circolino ARCI sono lo stesso reato del baretto che non fa scontrino.
Invece avere "volontari" alle feste fell'unit* e lamentarsi della bassa paga dei lavoratori nel resto del paese è da stronzi ipocriti e basta.
>>221811 Non so se è più triste che dopo 6 anni ancora non ti sei ripreso da quei pochi mesi di lockdown durante il Covid (che poi veramente tenti di gaslightare che Conte e Draghi fossero la sinistra piddina?) o che hai deciso di basare tutta la tua persona per il resto della tua vita su questo soltanto, non avendo altri interessi.
>>221823 L'emergenza l'hanno gestita in Italia prima Conte e poi Draghi, nessuno dei quali sinistra piddina. Gli strawman di 5 anni fa non mi interessano.
>>221829 >Gli brucia ancora il culo che Gioggia non abbia potuto vandalizzare la costituzione Cazzi tuoi che sei rimasto su Vecchiochan a shitpostare anziché andare a votare al referendum :)
>>221811 >Demonio Quindi (((loro)))? Però sono sempre i destronzi al governo quelli che fanno i pompini con ingoio agli esponenti del Popolo Eletto™, vedasi DDL Antisemitismo.