/b/ - Random


Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1769462263611.gif (711.12 KB, 320x180, 1769440950965.gif)

 No.213970

>Analizzando i dati di 67.334 adulti tra i 20 e gli 84 anni, la ricerca rivela che il desiderio sessuale maschile continua a crescere fino ai quarant’anni, raggiungendo il picco proprio nella mezza età.

>Ancora più sorprendente è il risultato per cui gli uomini nella loro sessantina riportano livelli di libido paragonabili a quelli dei ventenni.


https://demografica.adnkronos.com/fertilita/desiderio-sessuale-maschile-picco-40-anni-studio

Be'…

 No.214031

Fun fact: l'inquinamento dell'era postindustriale, soprattutto in campo agroalimentare (anche inquinamento passivo, come le bevande imbottite di zuccheri e conservanti vari), è ampiamente corresponsabile del crollo della fertilità.

Di sicuro i pornazzi hanno contribuito ancor di più. Cent'anni fa non chiavavi fino al matrimonio (è pur vero che ti sposavi piuttosto presto) e quindi ci arrivavi arrapatissimo. Dopodiché, per varie circostanze (mancanza di privacy, stress da lavoro, doveri religiosi, ecc.), chiavavi di rado (una volta a settimana o meno), e quindi ci arrivavi arrapatissimo (in quanto le seghe erano considerate "grave disordine", cioè grave peccato).

Insomma, godevi forte, anche se poco spesso. A quarant'anni avevi ancora tutta la fertilità che avevi a venti. E siccome i preservativi o non esistevano o erano roba da ricchi, chiavavi senza preservativo e godevi ancora di più.

Oggi è il contrario: minorenni che vanno alla discoteca per chiavare e si prendono il viagra perché altrimenti non gli si alza il pistolino. Poi fanno una roba sveltissima nelle luride latrine del locale, con zero precauzioni igieniche e magari pure una quantità di sostanze che stordiscono, godono poco e niente, tornano a casa distrutti con la sola soddisfazione di poter chiamare "incel" chi non chiava come loro.

 No.214032

>>214031
> Cent'anni fa non chiavavi fino al matrimonio
Meme_mano_spalla.jpg




[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]