Che palle che è la struggle quotidiana, quello sforzo entropico di ogni giorno per restare vivi. Dover aspettare il furgone per riempire il bombolone del gpl, dover andare dai cinesi per riparare qualco
>>213679 La stufa manco è mia, è di mio fratello. Cambio fratello?
Non so, credo sarei dovuto nascere ricco, in una famiglia col maggiordomo e la cameriera, sarei stato più felice. Oppure contadino medievale, a 25 anni anni mi prendo la peste e la smetto di soffrire.
>>213677 hai dimenticato di menzionare la continua burocrazia nel pubblico e nel privato. e meno male che siamo nell'era dei compiuters, dell'internets, e dei messaggins con l'emails.
btw vedo che a positano c'è gente che vuole ammazzarsi
Voglio installare un gioco su questo pc, però steam non si connette ai server. Allora cambio regione, da Italia (Milano) a Roma. Steam crasha, il pc crasha, ma il problema non si risolve. Provo Croazia. Non solo crasha, mi slogga da steam. Quando faccio di nuovo il login, steam mi blocca, perché devo usare l'app mobile, ma io non la ho (manco mi ricordo di averla installata). Allora dico a steam di usare la mail, mi mandano ed inserisco due codici, entro, e adesso sono qui a guardare steam che si sta aggiornando. Ha finito di aggiornarsi, devo fare un nuovo login, crasha tutto. Adesso mi chiede ancora il login.