Piersilvio può sembrare un gigachad, ma non è così. In realtà è un anon che per condizioni circostanziali è stato costretto a chadmaxxare. Basta sentirlo mentre parla, ha evidentemente bisogno dell'aiuto di qualcuno che gli spieghi come sopprimere ansia sociale e paura di essere al centro dell'attenzione, probabilmente col supporto di una bella punturina di valium. In fondo al cuore Piersilvio vorrebbe vivere in un bilocale di condominio a segarsi nella penombra.
Chad? Solo a guardarlo negli occhi si vede che è una persona che comunica altro, probabilmente un misto tra vuoto esistenziale e sensibilità repressa, mi da l'idea di una persona che ha subito e visto talmente tanta merda che è diventato cinico e distaccato tradendo la sua vera natura.
>>213644 Anche se è l’eletto maschio comunque chissa cosa gli avranno fatto fare, immagino qualcosa alla skull and bones dove ti fanno mettere in una bara nudo e ti fanno masturbare davanti a tuo padre e tutti gli altri membri
>>213646 Non gli hanno fatto fare niente: la predestinata della famiglia è Marina che scenderà in campo dopo l'eventuale approvazione della riforma della giustizia perché una vita passata a rincorrere carte bollate dei giudici comunisti già è bastata e avanzata. Che al povero Pierluigi nonsia toccato un cazzo di niente lo vedi dallansia di prestazione nelle rivendicazioni gringissime che fa a ogni pie' sospinto dal canale youtube di famiglia. Come rileva appunto >>213650
>>21365 E quale sarebbe il problema? È ricchissimo e nessuno se lo caga quindi zero aspettative e responsabilità, forse il massimo che può subire è essere rapito per un riscatto…direi che vive il sogno.