/b/ - Random


Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1769032607948.png (1.27 MB, 1024x1024, 1769032576049.png)

 No.213493

La posizione di cernfallito sull'eutanasia?

 No.213497

è quello a destra.

 No.213498

>un giudice alla "famiglia del bosco" decide che stai soffrendo troppo e che sei incapace di intendere e volere.

 No.213507

Il suicidio assistito? Per falliti.
Ormai qualsiasi medico di base ti prescrive delle benzo senza fare storie e in qualsiasi negozio di attrezzature per saldatura ti vendono bombole di argon o azoto.

 No.213510

la punturina di stato è un orrore che solo gentaglia assassina come i radicali poteva arrivare a concepire e legittimare

 No.213511

>>213510
Legittimare le nascite è molto peggio.

 No.213602

>>213497
dunque è contrario

 No.213606

Ecco il solito con la fobia delle siringhe.

Piuttosto come va il derby governo-regione toscana?

 No.213615

>>213606
La Fiorentina è prossima ad andare in B, non riescono a ristruttutrare lo stadio gli è morto il presidente e ai tifosi è stato vieteto di fare di fare traserte fino a fine stagione.

Pare che la Toscana stia vincendo almeno sul fronte dei prossimi suicidi.

 No.213659

I malati terminali vengono già accompagnati alla morte dandogli volontariamente una quantità di morfina più alta del dovuto per fargli collessare il sistema cardiocircolatorio. L'impedire a qualcuno di decidere della propria vita in condizioni di impedimento a vivere una vita dignitosa è la solita ipocrisia della politica italiana tutta cresciuta da una parte in una cultura opprimente cattolica che sacralizza la vita e dall'altra nei precetti comunisti che guardano con sospetto ogni esibizione di libertà del singolo all'interno del gruppo. Prima che mi saltiate alla gola: in alcuni casi queste due culture convivono, quasi sempre sono distinte ma sono il motivo per cui a sinistra alla fine della fiera dell'autodeterminazione di gente tetraplegica non frega un cazzo. Dal punto di vista personale sarei favorevole anche all'eutanasia per i depressi cronici, ma capisco da solo che sono realtà potenzialmente reversibili e quindi che si voglia provare a preservare qualcuno che potrebbe tornare a vivere una vita normale.

 No.213664

L'unico motivo per essere contro l'eutanasia è essere religiosi. Non ci sono altre argomentazioni che tengano.

 No.213665

>>213659
Malato terminale intendono quello con il tumore allo stadio incurabile o malattia terminale che ti lascia con pochi giorni di vita.
Mio nonno, come tantissimi anziani nelle sue condizioni, hanno sofferto come animali nel letto di casa loro con i medici che venivano a dare le flebo e la morfina per tenerlo addormentato mentre nei giorni collassavano gli organi e provava dolore immenso perché non poteva fare pipì per via dei reni che avevano smesso di funzionare e pian piano iniziava a morire, ma ci sono volute molte ore non 5 minuti e lui li ha vissuti quando bastava una puntura e si sarebbe risparmiato inutile sofferenza.

Provate a vedere qualcuno che muore e poi pensate che fra tot anni toccherà a voi, vediamo se siete così sereni.

 No.213668

fosse per me venderebbero le caramelle al fentanyl in tabaccheria

 No.213672

>>213665
Se sei intelligente ti fai fuori prima quando capisci l'andazzo come ha fatto Monicelli.

 No.213685

>>213665
Ma infatti a questi non interessa il bene della gente ma solo gli piace avere il potere su di loro o al peggio sono dei sadici patologici.

 No.213693

>>213668
lavori per qualche cartello colombiano o messicano?

 No.213696

>>213693
No per la Teva Pharma

 No.213704

>>213696
per letterali ebrei allora, peggio ancora

 No.213707

>>213665
Lo so anon, facevo notare l'incoerenza del sistema che alla fine comunque tante volte la punturina te la fa lo stesso. Mi spiace per tuo nonno, anche io sono passato di recente per la morte simile di un parente in ospedale e ho chiesto io che venisse sedato definitivamente per evitargli ulteriore sofferenza inutile.
>>213672
Non essere abbastanza "intelligenti" per farlo con le proprie mani non aggiunge molto alla discussione




[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]