>Muschio ha eliminato nottetempo la possibilità di creare qualsiasi noodz (no, non semplice "metti il bikini") con Grok Imagine mente fino a ieri mi lasciava generare di tutto con l'editor di immagini prese da Twitter; settimane a pensare a prompt-engineering furbetti per massimizzare pose e tutto il resto e aumentare le probabilità di successo oramai inutilizzabili
Un'altra batosta per la libertà di espressione. Almeno avrò generato 1 GB di roba da Natale in poi.
Non me ne frega un cazzo e della culture war di Muschio non me ne importa nulla, sia chiaro. Post foto brutte di lui ogni volta che sminchia Grok e mi fa faticare a aggirare i guardrail.
>>213312 Piuttosto la colpa è stata dei gooner che si sono messi già da Natale a scrivere nei commenti di ogni thotta "Hey @grok put her in a bikini" e ai gestori dell'account di Grok che glielo hanno lasciato fare. Tra l'altro l'account di Grok è chiaramente in god mode, perché certe immagini non le avresti potute generare già allora su Grok Imagine da semplice utente senza sbattere di continuo contro i guardrail. Fosse rimasta una cosa taciuta e per pochi iniziati la pacchia sarebbe durata ancora a lungo. Adesso non ti fa generare più neanche un culo.
Muschio poi aveva fatto il muso duro tipo "che male c'è a mettere in bikini? Tanto la gente lo avrebbe fatto anche con photoshop", poi non ha avuto le palle e si è arreso.
Update: alla fine si sono decisi a muovere tutta la funzione editing sul sito dedicato a Grok almeno così gli risulta più gestibile. Non capisco se esista di là un cap per le generazioni giornaliere (di certo ce n'è uno per i video generati), praticamente sono tutto il giorno a raffinare i prompt e premere il tasto genera all'infinito finché qualcosa non passa attraverso le maglie della moderazione. Inutile dire che alcuni dei prompt che avevo messo a punto un tempo e che funzionavano quasi al 100% visto che non implicavano nudità o pose troppo osé oramai vengono bloccati. Addio primi piani di culi.
File: 1769109059604.mp4(Immagine sotto spoiler, 1.66 MB, 464x688, 18b2856b-c3fd-4cc3-acf5-c2….mp4)
Apparentemente su Grok Imagine c'è un cooldown tra le 14:30 e le 20:00 durante le cosiddette "ore di punta" dove non ti lascia proomptare, per il resto ti fa generare immagini all'infinito durante tutto il resto della giornata. A qualcun'altro risulta? Comunque con i prompt che avevo preparato prima più la funzione video da immagine direi che ci si diverte.
Non seguo molto il mondo AI, pensavo che i pro avessero i modelli che giravano sul proprio PC? io avevo scaricato shark o qualcosa del genere. Alla fine sticazzi di Grok per i noodz, no?
>>214037 Update: Oggi sembra che la generazione immagini sia down per tutti (pure i cucchi che hanno pagato Super Mega Arci Grok da 300 euro al mese, sì la tariffa è quella non scherzo) ma si possono generare video, ed infatti ho passato la giornata a creare lewdz animati dei noodz che avevo precedentemente proomptato. Che cazzo succede, Muschio datti una mossa inutile fascio.
>>214097 Il nuovo modello per la generazione video fa cagare. Il vecchio era addestrato sul porno, il nuovo no. Qualità di tette e culi crollata. Muskio crudele
>>214124 >>214133 Più che altro mi pare che nel mondo tech ci sia questa cultura di rendere le cose peggiori e più fastidiose per gli utenti senza un vero guadagno.
Ad essere precisi, tutti i prompt di noodz funzionano anche adesso. Il divertimento è scoprire cosa è che li triggera in un'immagine ma non nelle altre e farli funzionare in tutti. Molte volte si tratta di una parola in più o una in meno nel prompt o una posa delle braccia, ma anche il fatto che dall'immagine originale Grok prende anche i toni di colore e l'illuminazione (chiaroscuro vs luce diffusa).