Filo serio, per favore non trasformatelo nel solito battibecco incel vs chad.
Perché molti/molte nascono con caratteristiche fisiche e/o carismatiche più sviluppati degli altri? Sia chiaro, serve allenamento in tutto, ma non si può negare che molti geneticamente nascono con tratti più accattivanti rispetto ad altri.
Biologicamente come si spiega? Che so, perché alcuni hanno un pene grande, mentre altri no? Come si spiega?
C'entra un cazzo ma stamattina sono andato in piscina, c'era l'allenamento di alcuni ragazzi/ragazze delle superiori che fanno gli agonisti. Tralasciando la questione del fisico, tutti i ragazzi e le ragazze erano di bell'aspetto, cioè li vedi proprio che sono ragazzi che sicuramente non avranno problemi a trovare qualcuno con cui chiavare. Dove sono tutti i cazzo di brutti? Io penso veramente che con queste nuove generazioni zoomer/alpha la bruttezza sia stata quasi debellata, non vedo nessuno brutto come quelli che vedevo quando ero ragazzo io (magari i brutti ci sono ancora ma sono tutti rintanati in casa a postare su vecchiochan).
OP, accetta un consiglio: prima impari ad accettare che UN SACCO di cose sono al di fuori del tuo controllo e prima smetterai di dannarti perché non sei "all'altezza" degli altri. Fai quello che puoi con i mezzi a tua disposizione. Per il resto fai spallucce, che tanto diventeremo tutti cibo per vermi prima o dopo.
La variabilità genetica dei singoli individui all'interno di una stessa specie serve a garantirne la sopravvivenza in caso di mutazione delle condizioni ambientali. Questo significa che se la specie umana si trovasse in una situazione in cui avere il cazzo lungo e l'aspetto statuario diventasse improvvisamente inutile ai fini della sopravvivenza, ma contasse magari la capacità di infilarsi in piccoli buchi e caverne, avrebbe maggiori possibilità di salvarsi.
Probabilmente nelle epoche passate i rami genetici umani con meno variabilità (tutti belli, alti e con i capelli folti) si sono estinti perché ha prevalso il nostro DNA che integra brutti, gobbi e malformati ma con maggiore intelligenza o particolari tipi di resistenza fisica, alle infezioni ad esempio. Individui brutti e repellenti tendono a copulare meno, e questo li rende più immuni alle infezioni in caso di epidemie.
>>212051 Aggiungo che la parte interessante di questa teoria è che la natura non ha previsto che gli individui brutti/gobbi/deformi non si debbano riprodurre, anzi essi hanno la possibilità di generare altri individui belli/alti e con cazzo lungo per poter mantenere invariata quella variabilità di specie.
Gli esseri umani come gli altri primati sono i pronipoti di esserini simili a topi, che a loro volta erano i pronipoti degli enormi dimetrodonti.