Proprio l'altra volta stavo pensando a questo evento. Più che altro pensavo alle parole del fidanzato che, all'oscuro della doppia vita della tipa, aveva detto che gli serviva del tempo per assimilare il tutto e che comunque giustizia andava fatta.
Ok, è stata ammazzata una persona e non sto sminuendo l'accaduto. Però mi dispiace davvero per il suo ragazzo che, oltre ad aver perso la sua compagna, ha subito anche una pugnalata proprio da lei e che non avrà modo di chiarire le dinamiche.
>>209346 >Però mi dispiace davvero per il suo ragazzo che, oltre ad aver perso la sua compagna, ha subito anche una pugnalata proprio da lei e che non avrà modo di chiarire le dinamiche. Scherzi? Come minimo se scopro che la ragazza con cui sto mi tradiva il fatto che sia stata ammazzata compensa. Pensaci: in un colpo solo hai quella puttana sottoterra e quello che se la scopava in cella. Alla fine nella tragedia non esiste un outcome più positivo di questo.
>>209346 >chiarire le dinamiche Il fidanzato le dava (se glielo dava…) il brividino erotico una volta alla settimana, la relazione col master capo delle guardie le dava la fotta per otto ore al giorno sul lavoro più la dominazione da remoto. Scelta facile però outcome non previsto.
>>209353 >il brividino erotico una volta alla settimana più che questo le dava il senso di sicurezza all'interno di una relazione stabile, più eventuali benefit materiali (Beta providing)