>>207945mah, io non ho mai avuto una ADSL, e a tutt'oggi navigo col cellulare in hotspot (uso un vecchio cellulare in tethering)
>lezione di vita: l'ADSL è una merda, i reseller sono una merda, se ti inculano potresti tentare di rivalerti ma ti inculeranno lo stesso, e se pure vuoi annullare il servizio paghi la penale perché prima di 24 mesi non puoi disdireinternet va lento come la merda? e ci credo: per leggere un tweet
(UN FOTTUTISSIMO TWEET DI 100 CARATTERI) scarichi un intero framework web di interi megabytes, solo perché ti devono comparire le animazioncine dei tastini dei menu scorrevoli di 'sta minchia.
Il bello è che le apps dei cellulari erano nate proprio per evitare ciò. Ma siccome i manager sono merdacce che non capiscono niente, comandarono "la compatibilità", cioè fare le apps in Java (lento come la merda) e anche le webapps (cioè letteralmente annullare i vantaggi di fare le apps, visto che deve funzionare uguale nel browser,
SCARICANDO ENORMITÀ DI DATI solo per farti comparire cento bytes di contenuti effettivi): "tanto laggente c'ha il wuai fai".