Venite a visitare il camper autoallestito di Miss Acidona, letteralmente un Fiat Ducato da 636 centimetri pieno di scarpe, vestiti, biancheria, cazzatine varie, ma con diversi trucchetti salvaspazio.
>>207924 quanto cazzo devi essere autistico per emozionarti nel vedere i treni che passano? mi ricorda Renato Pozzetto nel film "Il ragazzo di campagna"
>>207924 >>208195 >sii quattordicenne armato di cellulare >va' in bici fino alla stazione a 2 km da casa >riprendi un passaggio a livello o un treno merci in transito >postalo su youtube con TITOLI SGARGIANTI STREPITOSI ALTISONANTI >macina decine di migliaia di views ma solo tre like >vantatene coi compagni di classe che invece scrollano tikke tokke >arriva la prof di italiano >tutti nascondono i cellulari