>>205048Tra guardare i suoi video e l'essere d'accordo con quello che ci dice ci sono diversi ordini di grandezza, oltretutto smerdare le sue fallacie logiche è un discreto divertimento.
Poi io sono una persona strana che cerca il confronto con le idee altrui per fare il rodaggio alle proprie e in caso rafforzarle (nella fattispecie sono tutti concentrati su Israele ma "stranamente" tutti si dimenticano i 50 anni di attentati terroristici di gente che ha letteralmente invebtato il terrorismo che prima non esisteva, poi sentirsi chiamare "amico degli ebrei" da quelli che fino a ieri volevano arrestarti per antisemitismo è roba ormai standard per il mondo pagliaccio).
Ancora un altro esempio è contrastare l'espatrio dei laureati con ancora più università e tasse per la ricerca di Stato che non ha mai prodotto un cazzo di niente se non baronati universitari e la situazione disastrosa attuale, ma vaglielo a spiegare un po'.
Oltretutto la sua cerchia fa parte di quella casta di "tecnici" che ogni 3x2 ci ritroviamo al potere, senza che nessuno li abbia mai votati (Cottarelli è ancora in panca che aspetta per il prossimo governo tecnico quando il socialismo avrà finito di nuoo i soldi degli altri e quasta volta sono quelli d'Europa) in questa strana orma di democrazia che è l'Italia, per cuisapere in anticipo le idee balorde che girano nell'ambiente (taglio delle pensioni) aiuta a prendere decisioni strategiche per il futuro. (potete pure evitare di dannarvi l'anima per versare contributi all'INPS: se li inculeranno tutti. Tanto vale puntare sulla minima sociale tanto niente per niente almeno ci risparmio in stress al momento)