Ricordati, caro anon, che nemmeno la fama e i numeri ti salveranno. Se anche Sabaku viene lasciato dalla cosplayer, che speranze vuoi avere tu? Magari scoprirai pure di essere acustico
Porcodio, immagina cadere in depressione per della fica. Infatti non è quello il motivo, la depressione era latente e serviva un trigger. D'altronde uno che si fa il trapiantino ha già grossi problemi di autostima.
Dunque, analizziamo con occhio critico la situazione.
Il buon vecchio Sbeku è stato dumpato dopo che la signorina ha ottenuto quello che voleva fin dal principio: un bel boost di popolarità per la sua "carriera" da cosplayer. Dopodiché ha pensato bene di prendere il volo verso altri lidi (leggasi "cazzi"), probabilmente perché non ne poteva più di recitare la parte della gieffazza di quella mezza cartuccia dal fisico ectomorfo. Sicuramente gli ha messo le corna sin dal primo giorno in cui si sono messi insieme, oppure erano in una di quelle cosiddette relazioni aperte (aperta solo per lei, ovviamente) a cui molti maschietti oggidì si prestano pur di mantenere la possibilità di rimediare aggratis la pucchiacchia. Un cuculo contento, insomma. Il sig. Poggi - che di videogiochi ne saprà a pacchi, ma di certo è ignaro di come funziona la psiche femminile - è perciò caduto rovinosamente dal pero una volta resosi conto della tragicomica situazione in cui si era impelagato. Costui credeva veramente che un'arrampicatrice sociale come ella potesse provare dei sentimenti sinceri verso di lui? Laughing-Out-Loud!
Caro Michele, che questa vicenda ti serva di lezione. Ricorda: "Lei non è tua, è soltanto il tuo turno."
Immagina cornificare la tua precedente compagna con una che poi ti lascia con il lumino in mano e il mutuo della casa nuova che avevi comprato per convivere insieme. Altro che sedute psichiatriche per l'autismo e il deficit d'attenzione a 40 e rotti anni.
>>204763 A me stupisce di più il fatto che certa gente non capisca che persa un'arrampicatrice sociale ce ne saranno sempre altre disponibili già in fila per ripetere la scenetta.
ma ecidentemente sottovaluto "l'idea di famigghia" che tanta gente, addirittura pure personaggi pubblici che un po' di mondo dovrebbero pur averne già visto, hanno conficcata nel cervello.
>>204864 Se Phenrir non andava più bene, doveva trovarsi un'altra ragazza bruttina con un po' delle sue passioni. Mica mettersi con una figa che non c'entra niente col suo mondo.
Yotobi mi sembra l'unico tra tutti quelli che postate che sa scegliersi le girlazze perfette in peso al suo livello.
>>204765 le persone di successo ma successo medio-basso come appunto sto tizio sono quelle messe peggio. Non hanno abbastanza risorse per essere avvolte da masse pronte a rovinarle e nello stesso tempo avendo successo sufficiente non incontrano sufficienti ostacoli. Risultato? Diventano deboli, debolissimi.