Vista la mia situazione mi toccherà settlare per una cessa pazza in un matrimonio di convenienza pur di non rimanere da solo. Ma come faccio a stare con una per cui non provo né sentimenti né sesso fin dall'inizio? Cioè come strutturo la relazione? C'è qualcuno qui che ha esperienza in queste situazioni? Devo fare finta di amarla?
Ristrutturi la cosa come se fosse un lavoro e fai quanto detto dal contratto che ti costruirai da solo, e ogni tanto rinegoziare con la controparte per sistemare varie cose. Conosco coppie sposate che più o meno sono come dici tu e ogni tanto litigano però stanno assieme
>pur di non rimanere da solo. Il fantastico conformismo delle masse. Non c'è più neanche bisogno del totalitarsmo, ormai l'obbedienza ce l'avete come firmware di default.
Fai come mio zio, piuttosto: vendi tutto tranne il minimo essenziale e ti trasferisci nel sudest asiatico, dove il costo della vita è minimo. Ti godi la vita fintanto che hai i liquidi da parte, con fresche giapponegre ventenni a noleggio, infine ti ammazzi in preda allo spleen.